logo

Gigi Hadid conferma di essere incinta di Zayn Malik: “Molto grati, anche se…” – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-05-01

Finalmente arriva la conferma da parte della diretta interessata: Gigi Hadid ha ammesso di essere incinta di Zayn Malik, confermando così i rumors che da circa una settimana ruotavano attorno alla notizia della sua a questo punto certa gravidanza. Era stato TMZ a lanciare il gossip citando fonti molto vicine alla coppia, ed era stata …

spinner

Finalmente arriva la conferma da parte della diretta interessata: Gigi Hadid ha ammesso di essere incinta di Zayn Malik, confermando così i rumors che da circa una settimana ruotavano attorno alla notizia della sua a questo punto certa gravidanza. Era stato TMZ a lanciare il gossip citando fonti molto vicine alla coppia, ed era stata sempre la rivista a rivelare il sesso del bebè, tesi sostenuta anche da una serie di indizi social notati dai fan. Una conferma era arrivata anche da parte di Yolanda, mamma di Gigi Hadid, ma adesso è stata lei a parlarne al Tonight Show con Jimmy Fallon.

Gigi Hadid conferma di essere incinta di Zayn Malik

Gigi Hadid e Malik

Ormai non ci sono più dubbi: Gigi Hadid e Zayn Malik diventeranno presto genitori! La coppia aspetta il primo figlio che potrebbe nascere a settembre. In diretta con il Tonight Show, la super modella americana ha confermato la sua gravidanza, commentando:

Grazie a tutti. Onestamente avremmo voluto annunciarlo alle nostre condizioni. Però siamo molto grati, emozionati e felici per gli auguri e il sostegno di tutti voi!

Jimmy Fallon le ha poi consigliato di godersi pienamente questa meravigliosa notizia e la Hadid ha replicato commentando il magico momento che con Malik stanno passando:

Specialmente durante questo periodo è davvero bello stare in casa tutti insieme e poter sperimentare la vita insieme, giorno dopo giorno…

Gigi ha poi ricordato i festeggiamenti per il suo 25esimo compleanno in piena quarantena durante i quali ha ricevuto una torta speciale dal Boss delle Torte:

Non so se non stati i miei ormoni o solo le emozioni che sorgono in quarantena ma ho pianto in continuazione quasi ogni giorno pensando che Buddy avesse fatto la mia torta.

Potrebbe interessarti anche