logo

Marialaura piange dopo la nomination all’Isola, Nicolas l’accusa: “Vuole fare compassione!” – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-05-25

Marialaura De Vitis, nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, ha chiuso la puntata con una nomination che l’ha fatta rimanere parecchio male scoppiando a piangere. Nicolas accusa Marialaura all’Isola dei Famosi: “Vuole fare compassione” Dopo avere scoperto di essere stata nominata anche da Carmen Di Pietro e Edoardo Tavassi, l’ex fidanzata di Paolo Brosio …

article-post

Marialaura De Vitis, nel corso dell’ultima diretta dell’Isola dei Famosi, ha chiuso la puntata con una nomination che l’ha fatta rimanere parecchio male scoppiando a piangere.

Nicolas accusa Marialaura all’Isola dei Famosi: “Vuole fare compassione”

Dopo avere scoperto di essere stata nominata anche da Carmen Di Pietro e Edoardo Tavassi, l’ex fidanzata di Paolo Brosio ha versato lacrime amare che non hanno assolutamente convinto Nicolas Vaporidis.

“Non mi aspettavo che Carmen mi nominasse, per me è un punto di riferimento qua, pensavo fosse come una mamma. Non mi aspettavo neanche Edoardo, che per me rappresentava l’amicizia. Mi sono sentita tradita e un pò messa in discussione”, ha svelato Marialaura.

Proprio il fratello di Guendalina ha spiegato per quale motivo l’ha nominata:

Se ce ne stava un altro random, te non venivi nominata. Ci hai messo in crisi.

Nicolas Vaporidis non ha assolutamente creduto alla veridicità delle lacrime della sua compagna di avventura:

Credo che lo sfogo di Marialaura sia strumentalizzato dove l’intenzione è muovere a compassione chi la guarda. Mi sono sentito in diritto di andarle a chiedere il perché non avesse preferito un atteggiamento più conservativo, intimo.

Nicolas ha parlato di questo aspetto proprio con Marialaura che scoppiando a piangere ha affermato:

Qua sull’Isola, appena parlo di cose mie, mi scatta l’emotività. L’ho fatto per aprirmi. Credo sia Nicolas l’unica persona che sta strumentalizzando il mio sfogo.

QUI IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche