Maria Teresa Ruta, Lory Del Santo irrompe a sorpresa sul suo Instagram: “Mai stata con Amedeo Goria!”

Categorie: Gossip

Maria Teresa Ruta, dopo la sua uscita dal GF Vip, oltre ad essere tornata attivissima sui social ha anche annunciato di essere approdata su Tik Tok nonostante abbia ammesso di non essere ancora totalmente a suo agio. Per inaugurare il suo approdo sul nuovo social ha postato un video anche su Instagram sul quale è però intervenuta Lory Del Santo con un commento del tutto decontestualizzato.



Maria Teresa Ruta e le precisazioni di Lory Del Santo

Arriva come un fulmine a ciel sereno il commento di Lory Del Santo sotto l’ultimo post Instagram di Maria Teresa Ruta. La regista ed opinionista ha atteso con ansia l’uscita della giornalista e conduttrice per mettere subito le cose in chiaro:

Ciao, volevo farti sapere che io non sono mai stata con Amedeo. Solo amici con grande rispetto. Lui mi ha corteggiata ma io ho elegantemente mantenuto la mia posizione. Saluti, Lory.



Il commento è apparso a molti fuori luogo ma in realtà la Del Santo farebbe riferimento ad alcune dichiarazioni che Maria Teresa ha fatto dentro la Casa del GF Vip proprio sul suo ex marito Amedeo Goria ed i tradimenti subiti che hanno poi contribuito a mettere fine al loro matrimonio. Rispondendo ad una provocazione di Urtis sulle “doti” di Amedeo, la Ruta aveva replicato:



Sì, lo sanno tutti, lo hanno scritto sui libri. Lo ha scritto anche Lory Del Santo. Tutti quelli che sono andati con Amedeo Goria ne hanno tessuto immense lodi.

In una intervista a Nuovo Lory aveva però parlato di un due di picche riservato a Goria:

Ha incassato il colpo e ha capito che non c’erano speranze…Si è comportato con molta classe e, infatti, a distanza di anni, siamo ancora amici…

E nelle passate ore ha voluto ribadirlo anche alla Ruta.