logo

Maria De Filippi presente ai provini del Grande Fratello: il retroscena bomba che nessuno sapeva

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-01

Maria De Filippi presente con Alfonso Signorini durante i provini del Grande Fratello? L’interessante indiscrezione è emersa nel corso del programma radiofonico RDS Next. Maria De Filippi presente ai provini del Grande Fratello: il retroscena bomba Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne e aspirante concorrente del Grande Fratello (ha provato ad entrare nella …

spinner

Maria De Filippi presente con Alfonso Signorini durante i provini del Grande Fratello? L’interessante indiscrezione è emersa nel corso del programma radiofonico RDS Next.

Maria De Filippi presente ai provini del Grande Fratello: il retroscena bomba

Maria De Filippi presente ai provini del Grande Fratello

Giulio Raselli, ex tronista di Uomini e Donne e aspirante concorrente del Grande Fratello (ha provato ad entrare nella Casa numerose volte) ha svelato che, proprio durante una chiacchierata con Signorini era presente pure Maria De Filippi: “C’era anche lei”, ha raccontato in diretta.

Proprio Maria, parlando con Signorini, ha fatto una accurata descrizione di Giulio Raselli:

Mi ha descritto perfettamente, atteggiamenti di cui neppure io ero consapevole. La cosa fantastica di Maria è che lei capisce prima ancora che tu parli quello che tu vuoi dire, è una fuoriclasse.

Ho sempre pensato di poter stare simpatico a Maria De Filippi perché il mio modo di fare un po’ strafottente era quello che poteva piacere a Maria… D’altronde a lei non piacciono i sottoni e quindi quando sono arrivato lì è scattata subito la simpatia.

E’ probabile che la De Filippi, conoscendo bene Giulio (ha partecipato prima a Uomini e Donne come corteggiatore e poi come tronista ed è stato tentatore di Temptation Island) abbia cercato di descriverlo al meglio all’amico Alfonso Signorini.

Potrebbe interessarti anche