logo

Beatrice Luzzi “protetta” da Alfonso Signorini al Grande Fratello? Le gravi insinuazioni di Anita – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-02-01

La scorsa notte, nella Casa del Grande Fratello non sono mancati alcuni momenti degni di nota. Protagonista indiretta (e ignara di tutto), ancora una volta, è stata Beatrice Luzzi, ormai argomento centrale per un gruppetto di concorrenti.  Beatrice Luzzi “protetta” da Alfonso Signorini secondo Anita Oltre ad essere impegnati nella loro strategia legata alle prossime …

Loading

La scorsa notte, nella Casa del Grande Fratello non sono mancati alcuni momenti degni di nota. Protagonista indiretta (e ignara di tutto), ancora una volta, è stata Beatrice Luzzi, ormai argomento centrale per un gruppetto di concorrenti. 

Beatrice Luzzi “protetta” da Alfonso Signorini secondo Anita

Beatrice Luzzi e Anita

Oltre ad essere impegnati nella loro strategia legata alle prossime nomination, alcuni gieffini tra cui Rosy Chin, Giuseppe Garibaldi, Massimiliano Varrese e Anita Olivieri hanno approfittato dell’oscurità della Casa per parlare anche di Beatrice. 

Proprio la Luzzi sarebbe tra le principali scelte da mandare al televoto, insieme alle persone a lei più vicine. Successivamente, Anita si è lasciata andare ad un commento proprio sul conto di Beatrice, insinuando che la sua permanenza nella Casa possa essere legata ad una volontà ben precisa di Alfonso Signorini:

Lei se non ci fosse stato Alfonso… Ciao. Da mo’ che stava… Lasciamo perdere!

Secondo alcuni spettatori ed utenti social, queste parole nasconderebbero l’ipotesi, da parte della giovane concorrente, secondo la quale l’attrice sarebbe protetta dal Grande Fratello e dal suo conduttore. Un’affermazione che ha inevitabilmente scaldato gli animi ed acceso un grande dibattito sui social.

Potrebbe interessarti anche