logo

Marco Zechini, chi è il nuovo compagno di Stefania Orlando – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-12-06

Stefania Orlando e Marco Zechini escono dallo stesso portone per poi salire sulla macchina di lui e andare al ristorante. I due non si nascondono, ma la showgirl non ha ancora ufficializzato la relazione. Marco Zechini, chi è il nuovo compagno di Stefania Orlando A un anno dall’annuncio della fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, …

spinner

Stefania Orlando e Marco Zechini escono dallo stesso portone per poi salire sulla macchina di lui e andare al ristorante. I due non si nascondono, ma la showgirl non ha ancora ufficializzato la relazione.

Marco Zechini, chi è il nuovo compagno di Stefania Orlando

Marco Zechini, chi è il nuovo compagno di Stefania Orlando

A un anno dall’annuncio della fine del matrimonio con Simone Gianlorenzi, Stefania Orlando ha ritrovato la serenità tra le braccia di un nuovo compagno.

A conquistarla, l’avvocato e consulente finanziario Marco Zechini, 49 anni anche lui separato e con tre figli. 

L’uscita allo scoperto è avvenuta solo da parte di Zechini, che su Instagram, dopo il concerto di Claudio Baglioni, ha pubblicato una foto con la Orlando e il cantante.

Il nuovo amore per Stefania arriva dopo una storia lunga ben 15 anni. Ospite di Verissimo, un anno fa aveva parlato proprio dell’amore terminato per Simone:

È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori. All’inizio ti senti persa e smarrita, poi assapori un gusto nuovo. La mia nuova vita da single mi piace. Del resto non ho mai avuto paura della solitudine, anzi, anche in coppia ho bisogno di prendermi i miei spazi e i miei tempi.

Potrebbe interessarti anche