logo

Chi è il nuovo fidanzato di Stefania Orlando: di nuovo innamorata dopo la storia con Simone Gianlorenzi

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-11-29

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando aveva parlato della sua importante storia d’amore con il marito Simone Gianlorenzi. Un legame così forte che aveva appassionato anche il pubblico da casa, il quale si era molto affezionato, anche sui social, al compagno dell’ex Vippona. La loro relazione, però, dopo molti anni è …

spinner

Durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, Stefania Orlando aveva parlato della sua importante storia d’amore con il marito Simone Gianlorenzi. Un legame così forte che aveva appassionato anche il pubblico da casa, il quale si era molto affezionato, anche sui social, al compagno dell’ex Vippona. La loro relazione, però, dopo molti anni è giunta al capolinea. 

Chi è il nuovo fidanzato di Stefania Orlando?

Stefania Orlando

Adesso Stefania Orlando sembra aver voltato definitivamente pagina e chiuso un capitolo doloroso della sua vita sentimentale. Secondo quanto reso noto dal settimanale Chi, l’ex Vippona avrebbe un nuovo fidanzato. Chi è? Stando alle indiscrezioni non sarebbe un volto noto.

Si tratterebbe di un imprenditore romano, padre di due figli e con un matrimonio finito alle spalle. La rivista svela anche qualche dettaglio in più: “L’amore è nato un mese fa e oggi la coppia lo vive alla luce del sole”. Nessuna conferma, per il momento, da parte dell’ex Vippona. 

Il nuovo amore per Stefania arriva dopo una storia lunga ben 15 anni. Ospite di Verissimo, un anno fa aveva parlato proprio dell’amore terminato per Simone:

È stato un grande amore. Purtroppo anche i grandi amori finiscono. Sono contenta che siamo riusciti a chiudere con armonia, dignità e affetto, senza livori, senza rancori. All’inizio ti senti persa e smarrita, poi assapori un gusto nuovo. La mia nuova vita da single mi piace. Del resto non ho mai avuto paura della solitudine, anzi, anche in coppia ho bisogno di prendermi i miei spazi e i miei tempi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Potrebbe interessarti anche