logo

Marco Zechini è il fidanzato di Stefania Orlando: lavoro, età e precedente matrimonio

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-24

Marco Zechini è il fidanzato di Stefania Orlando. La nota conduttrice televisiva, ha una vita sentimentale interessante. Nel corso degli anni, ha avuto diverse relazioni e matrimoni. Ecco alcune informazioni. Marco Zechini è il fidanzato di Stefania Orlando: ecco chi è Marco Zechini è l’attuale compagno di Stefania Orlando. È un imprenditore romano e consulente …

spinner

Marco Zechini è il fidanzato di Stefania Orlando. La nota conduttrice televisiva, ha una vita sentimentale interessante. Nel corso degli anni, ha avuto diverse relazioni e matrimoni. Ecco alcune informazioni.

Marco Zechini è il fidanzato di Stefania Orlando: ecco chi è

Marco Zechini è il fidanzato di Stefania Orlando: ecco chi è

Marco Zechini è l’attuale compagno di Stefania Orlando. È un imprenditore romano e consulente finanziario. Inoltre, è professore di Diritto del Mercato Finanziario presso l’Università La Sapienza di Roma. 

Marco ha 49 anni ed è già stato sposato in precedenza, avendo tre figli da quel matrimonio.

Nato il 25 giugno 1974, Marco Zechini è un avvocato e consulente finanziario. Ha fornito consulenze per importanti realtà finanziarie ed è anche professore di Diritto del Mercato Finanziario presso la facoltà di Economia dell’Università La Sapienza. 

Ha conseguito la laurea magistrale in Giurisprudenza presso l’Università Sapienza di Roma e successivamente ha completato un Dottorato di Ricerca in Diritto dei Mercati Finanziari. È cofondatore della società Alma.

Nel 2023, il nome di Marco Zechini è diventato noto quando è stato avvistato in compagnia di Stefania Orlando

Prima della sua relazione con Stefania, Marco era sposato e aveva tre figli (anche se l’identità della sua ex moglie non è nota). 

Curiosità su Marco Zechini:

Tifa per la Roma, ama la musica. Condivide dettagli e retroscena della sua quotidianità e del tempo trascorso con i figli su Instagram.

Apprezza il tempo libero all’aria aperta e le nuove esperienze.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Stefania Orlando (@stefaniaorlando1)

Potrebbe interessarti anche