Marco Carta sposa il compagno Sirio: “Siamo molto affiatati”

Categorie: LGBT

Marco Carta si sposa e lo rivela a Silvia Toffanin, ospite di Verissimo che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5 subito dopo l’appuntamento con Amici di Maria De Filippi. Il cantante svela anche il suo fortissimo desiderio di tornare al Festival di Sanremo.



Marco Carta sposa il compagno Sirio

Io e Sirio stiamo insieme da sei anni e siamo molto affiatati. Lui mi ha sempre sostenuto anche nei momenti più difficili. Sono molto innamorato. Quando finirà la pandemia ci sposeremo. Voglio poterlo festeggiare con la mia e la sua famiglia.

Marco ha anche svelato il desiderio di ritornare a Sanremo:



Vorrei tanto tornare a Sanremo. Sono andato solo una volta e ho avuto grandi soddisfazioni.

Il cantante ha anche parlato del coming out ma anche del Covid, dopo averlo sconfitto da alcune settimane, e dei problemi con la giustizia che si sono conclusi con la sua assoluzione:



È stata una scelta che ho meditato a lungo. Ho fatto coming out perché ero stufo delle domande idiote che mi faceva la gente. Sentivo la costrizione di doverlo fare e io la vivevo malissimo. Dal momento in cui l’ho fatto, però, gli stupidi non mi hanno più chiesto niente, a parte gli insulti che ho ricevuto in rete.

Tanti auguri a Marco e Sirio!