logo

Marco Carta bacia il fidanzato Sirio Campedelli: la dedica d’amore (FOTO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-07-29

Marco Carta al mare in Sardegna è stato raggiunto dal suo fidanzato Sirio Campedelli. “Il mio sole, il mio mare, la mia terra”, queste le parole del cantante, una settimana fa mentre prendeva il sole in spiaggia a Cagliari attendendo la sua dolce metà: “Manca solo il mio Ufi e non potrei chiedere di più”. …

article-post

Marco Carta al mare in Sardegna è stato raggiunto dal suo fidanzato Sirio Campedelli. “Il mio sole, il mio mare, la mia terra”, queste le parole del cantante, una settimana fa mentre prendeva il sole in spiaggia a Cagliari attendendo la sua dolce metà: “Manca solo il mio Ufi e non potrei chiedere di più”.

Marco Carta bacia il fidanzato Sirio

Marco Carta e il fidanzato Sirio Campedelli, soprannominato affettuosamente Ufi, stanno insieme da quasi cinque anni. Il cantante ha postato un nuovo scatto estivo con il suo compagno: “La nostra estate che comincia, sarà bellissima. E per la prossima… di più”.

L’ex vincitore di Amici 7 ha sempre mantenuto un basso profilo, tenendo il fidanzato lontano dal gossip ed i pettegolezzi. Ospite più volte di Barbara d’Urso, il cantante ha dedicato belle parole d’amore al suo Sirio:

Io l’ho sempre tutelato molto. Lo amo tanto… Lui è un amore. In questi mesi c’è stato anche il problema della morte del padre di Sirio e io ho concentrato tutte le mie forze su di lui. Non l’avevo mai detto, anche se quando sono venuto qua il fatto era quasi compiuto, cioè la morte del padre. Non l’avrei mai detta se non l’avesse fatto lui.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La nostra estate che comincia… Sarà bellissima! E la prossima?….. 🤫… di più #ufi 👨🏼‍🤝‍👨🏻

Un post condiviso da Marco Carta (@marcocartaoff) in data:

Potrebbe interessarti anche