Marco Carta ha il Covid? Febbre a Live Non è la d’Urso: ecco come sta, la verità sulle condizioni di salute

Categorie: VIP

Ieri sera nel corso del nuovo appuntamento con Live Non è La d’Urso, i fan di Marco Carta si sono fortemente preoccupati per le sue condizioni di salute. Il cantante non è potuto entrare in studio perché aveva qualche linea di febbre.



Marco Carta ha il Covid? Febbre a Live: ecco come sta

Marco è arrivato qui e chiunque, come sapete, si deve sottoporre al test veloce. Carta aveva un pochino di febbre e quindi abbiamo evitato anche di fare il test. È tornato a casa e ci guarderà da casa. Speriamo, ma sicuramente lo sarà, che sia una piccola influenza o una cosa del genere.

Queste le parole di Barbara d’Urso per tranquillizzare i fan. Ad alcune ore di distanza è arrivata la replica di Marco raggiunto al buon Andrea Conti per FQMagazine:



“Stamattina sto benissimo – assicura Marco Carta a FQMagazine – Non ho il Covid e nemmeno più la febbre. Ho anche fatto il sierologico stamattina. Ma già lo sapevo, ho preso solo tanto freddo e un po’ di pioggia a Salsomaggiore”.

Marco Carta era reduce dalla manifestazione Trofeo Nilla Pizzi, che si è tenuta appunto a Salsomaggiore sabato scorso. Il ritorno sul palco per il cantante che ha annunciato anche un nuovo singolo in arrivo, a breve, con una “importante collaborazione”, come ha annunciato sui social. Marco Carta da qualche mese ha un nuovo manager: Lele Mora.



Auguriamo a Marco una pronta guarigione!