logo

“Buffone, schifoso, cretino io ti mangio…”: furia Mosetti contro Federico Fashion Style (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-10-05

Volano stracci (per la seconda volta) tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti. Il parrucchiere ospite di Live Non è la d’Urso si è nuovamente scontrato con la ex lolita di Non è la Rai, regalando una nuova parentesi trash tutta da ricordare. Antonella Mosetti e Federico Fashion Style, volano stracci La scorsa settimana il …

article-post

Volano stracci (per la seconda volta) tra Federico Fashion Style e Antonella Mosetti. Il parrucchiere ospite di Live Non è la d’Urso si è nuovamente scontrato con la ex lolita di Non è la Rai, regalando una nuova parentesi trash tutta da ricordare.

Antonella Mosetti e Federico Fashion Style, volano stracci

La scorsa settimana il parrucchiere aveva accusato l’ex showgirl di non avere ricevuto 600 euro per un trattamento. Di contro, la Mosetti proprio ieri, ha affermato invece di averlo pagato in nero (bene ma non benissimo).

Durante questa settimana hai fatto delle stories, anche molto cattive nei miei confronti, e dicevi cose abbastanza pesanti. Anche cose gravi. Ho mandato i messaggi qui, della nostra chat, in cui tu dicevi che dovevi pagare e non hai più pagato”, ha accusato Federico Fashion Style. “Io ho pagato nero!”, ha sbottato Antonella Mosetti, per poi aggiungere: “In contanti. Guarda che io sono una gran signora, pago qualsiasi cosa. Non far passare questo messaggio, cretino. Io ti mangio, con me non passi. Ti ho portato io in questo mondo e mi maledico per questo”.

Poi l’agghiacciante parentesi trash è entrata nel vivo. “Sei una bufarola, te lo dico con il cuore”: ha esordito Fashion Style. Antonella Mosetti è letteralmente sbottata: “Ti pagavo pure i pranzi, stai zitta dillo a tua madre. A me non me lo dici, peracottara. La lite è proseguita con l’ex showgirl e che ha reso noto il suo curriculum televisivo: “Tu il Grande Fratello Vip lo hai mai fatto? Hai mai lavorato con Bonolis, Mike Bongiorno, Massimo Giletti e la Carrà? Ma pulisciti la bocca, parrucchiere. Manco sei parrucchiere, sei un buffone. Circo. ‘Sto schifoso, parli pure”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il riassunto dell’uno contro tutti di Federico Fashion Style a Live #noneladurso ✈️✈️✈️

Un post condiviso da Live – Non è la d’Urso (@livenoneladurso) in data:

Potrebbe interessarti anche