logo

Mara Venier, spiega il malore a Domenica In e la pace con Barbara d’Urso

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-06

Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi in edicola. Il malore a cui aveva accennato durante la diretta di Domenica In è stato l’incipit per raccontare meglio cosa sia accaduto realmente durante la diretta. Malore Mara Venier a Domenica In: “C’era troppa confusione” “Colpa dello stress: in studio c’era confusione …

article-post

Mara Venier si è raccontata in una lunga intervista al settimanale Oggi in edicola. Il malore a cui aveva accennato durante la diretta di Domenica In è stato l’incipit per raccontare meglio cosa sia accaduto realmente durante la diretta.

Malore Mara Venier a Domenica In: “C’era troppa confusione”

“Colpa dello stress: in studio c’era confusione – racconta Mara Venier -, mi è venuta l’ansia ed è scattata la tachicardia. Il medico mi ha detto: “Vada in camerino e si sdrai”. Ma c’era la diretta, non potevo abbandonare il pubblico”.

Poi la conduttrice aggiunge:

Per me è un momento d’oro ma, se non finirà da sé, lo farò finire io. Penso anche abbastanza presto. L’unica cosa che mi trattiene dal mollare tutto è che il mio destino da pensionata sarebbe… il golf.

Successivamente Mara dice di non essere tesa per Sanremo 2020:

Ne ho vissute tante, non mi spaventa niente. Certo, se avessi dovuto condurlo, sarei preoccupata: come te movi, te impallinano. Con quel “famoso passo indietro” Amadeus avrà pure fatto un’uscita poco felice, ma lui è talmente perbene che non meritava il linciaggio a cui l’hanno sottoposto. Io sono stata per 12 anni la compagna di Renzo Arbore, che all’epoca era il numero uno. Ero semisconosciuta e stavo due passi indietro, non uno. Quando poi mi è capitato il trenino di Domenica In, l’ho preso al volo e ho dimostrato che qualcosina la sapevo fare pure io.

Le scale dell’Ariston cercherò di non scenderle. Coi tacchi sarà difficile, mi toglierò le scarpe: ho una malattia che si chiama spondololistesi, e c’è una sola persona per la quale rischio l’osso del collo: mio nipote Claudietto. Quando tende le manine per salirmi in braccio, lo prendo. Poi passo il resto della giornata a letto, bloccata.

La pace con Barbara d’Urso

In ultimo, Mara Venier svela come ha fatto pace con Barbara d’Urso dopo la passata freddezza che si era generata per colpa degli ascolti TV e la competizione tra Domenica Live e Domenica In:

Abbiamo fatto pace. Ci siamo incontrate sul treno e ci siamo abbracciate. Siamo troppo intelligenti per bisticciare per l’audience. Certo all’inizio c’è stato un momento aspro, stimo molto Barbara. Fa grandi numeri anche senza grandi ospiti.

E sulla questione dei like che Mara avrebbe messo ad alcuni commenti contro la collega, precisa:

Do la mia parola d’onore: non sono stata io. Spesso metto ‘Mi piace’ un po’ ovunque in modo involontario. Stimo davvero molto Barbara, quindi non c’è polemica per questi like.

Potrebbe interessarti anche