logo

Mara Venier, malore a Domenica In: “Mi sentivo svenire”, medico in studio (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-02

Mara Venier “nera” a Domenica In: cosa è successo? Prima di intervistare Arisa, la conduttrice ha ripetutamente chiesto del silenzio in studio, dopo il brutto episodio della battuta razzista di Iva Zanicchi che potete trovare cliccando qui. Mara Venier, malore a Domenica In: “Mi sentivo svenire” La conduttrice, all’inizio dell’intervista ad Arisa, e poi a …

article-post

Mara Venier “nera” a Domenica In: cosa è successo? Prima di intervistare Arisa, la conduttrice ha ripetutamente chiesto del silenzio in studio, dopo il brutto episodio della battuta razzista di Iva Zanicchi che potete trovare cliccando qui.

Mara Venier, malore a Domenica In: “Mi sentivo svenire”

La conduttrice, all’inizio dell’intervista ad Arisa, e poi a Vanessa Incontrada ha chiesto ripetutamente il silenzio in studio: “Faccio molta fatica a concentrarmi, ve lo chiedo per pietà” ha detto infastidita la Venier. “Se qualcuno mi aiutasse sarebbe bellissimo” ha aggiunto poco dopo presumibilmente riferendosi ad autori e assistenti di studio, non abbastanza efficienti nel mantenere la calma durante la diretta.

Più tardi Mara ha spiegato cosa c’era effettivamente che non andava: “Adesso lo posso dire perché è passato, ma c’è stato un momento che mi sentivo svenire, è arrivato il medico di corsa” ha spiegato la conduttrice all’inizio dell’intervista a Gianluca Grignani.

Potrebbe interessarti anche