logo

Manuel Bortuzzo esce con una tiktoker? Influencer condivide una segnalazione fake: ecco la verità

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-17

Manuel Bortuzzo esce con una famosa tiktoker? Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione ricevuta sul suo account di Instagram dove si vede l’ex concorrente del Grande Fratello Vip al volante di una automobile molto simile a quella condivisa da Angelica Benevieri nelle sue storie. Manuel Bortuzzo esce con una tiktoker? Non è come sembra… Peccato …

article-post

Manuel Bortuzzo esce con una famosa tiktoker? Deianira Marzano ha condiviso una segnalazione ricevuta sul suo account di Instagram dove si vede l’ex concorrente del Grande Fratello Vip al volante di una automobile molto simile a quella condivisa da Angelica Benevieri nelle sue storie.

Manuel Bortuzzo esce con una tiktoker? Non è come sembra…

Peccato che l’auto in questione non fosse – assolutamente – guidata da Manuel Bortuzzo. Confrontando i due frame, oltre ai pantaloni differenti, il ragazzo che guida l’auto con a bordo la tiktoker non ha tatuaggi (visibili) sulle braccia.

Il nuotatore, invece, ha entrambe le braccia ricoperte di disegni indelebili. Sarebbe bastato evidenziare questo piccolo dettaglio per smontare la segnalazione in 10 secondi netti.

Eh vabbè… ci abbiamo pensato noi e gli amici di Twitter.

Giucas Casella parla di Lulù e Manuel

Lulù è una ragazza stupenda ed esigente, uscendo però dalla casa le cose cambiano. – ha svelato Giucas intervistato da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio – Se me lo aspettavo? Sinceramente nì. Manuel mi ha dato tanta carica, chi non lo amerebbe? È unico.

Ho notato la diversità, lei è particolarissima, ama tutt’ora ancora Manuel. Io le dico di dimenticarlo ma lei non lo dimentica. Non fa altro che pensare a lui, ha tante persone che la vogliono, ma niente. Arriverà un amore per Lulù.

Potrebbe interessarti anche