logo

Perché Manuel Bortuzzo è sulla sedia a rotelle? La storia del drammatico incidente raccontata al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-14

Manuel Bortuzzo con la sua tenacia e forza sta dimostrando al pubblico del Grande Fratello Vip il valore del riscatto. Proprio oggi, insieme ad Alex Belli, Soleil Sorge e Aldo Montano, il giovane ha raccontato in dettaglio del suo drammatico incidente.  Manuel Bortuzzo racconta il suo incidente al Grande Fratello Vip  Nel pub dove siamo arrivati quella sera che avevamo …

article-post

Manuel Bortuzzo con la sua tenacia e forza sta dimostrando al pubblico del Grande Fratello Vip il valore del riscatto. Proprio oggi, insieme ad Alex BelliSoleil Sorge e Aldo Montano, il giovane ha raccontato in dettaglio del suo drammatico incidente. 

Manuel Bortuzzo racconta il suo incidente al Grande Fratello Vip 

Nel pub dove siamo arrivati quella sera che avevamo finito un compleanno presto, ci stava… era un pub che stava sul secondo piano e c’era la scala a chiocciola e quando sono andati sotto la gente scendeva e ci consigliava di andare via perché era successo un casino.

Io sono andato dall’altra parte della strada, c’era pure la piazzetta in mezzo, era abbastanza lontano stavo comprando le sigarette. La prima persona che hanno beccato ero io, hanno sparato alla prima persona che hanno beccato.

Manuel ha spiegato al resto degli amici quanto sia stato surreale: 

Non te ne rendi conto. Quando ti succede pensi che sei morto. L’ultima cosa che ho detto alla mia ragazza che avevo conosciuto da qualche giorno era che doveva sapere che la amavo. L’ultima cosa che le ho detto è stata “Ti amo” perché doveva saperlo.

Sono delle cose che vedi nei film. È giusto che la gente capisca che non tutto è immediato, uno deve metabolizzare e deve avere i suoi tempi per fare le cose. Più gli altri ti dicono che devi fare le cose più non le fai. La storia era bella, sarei potuto andare adesso a Tokyo, vincere le Paralimpiadi. Non lo volevo fare. Adesso, da solo, sono tornato in acqua e probabilmente farò Parigi 2024

CLICCA QUI PER IL VIDEO.

Potrebbe interessarti anche