Manuel Bortuzzo è fidanzato? Due storie importanti alle spalle, curiosità sul Vippone

14/09/2021 di Emanuela Longo

Manuel Bortuzzo

L’ingresso di Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip 6 ha indubbiamente scatenato la curiosità sulla sua vita privata. La promessa del nuoto rimasto paralizzato dopo una drammatica sparatoria avvenuta nel febbraio di due anni fa a Roma, all’epoca dell’agguato stava con Martina Rossi.

Manuel Bortuzzo, le ex fidanzate: oggi è single

Dopo la storia con Martina Rossi, al suo fianco nel giorno della tragedia e terminata tra la fine del 2020 e l’inizio del 2021, Manuel Bortuzzo ha avuto un’altra storia d’amore molto importante essendosi legato a Federica Pizzi. La giovane è figlia della compagna del suo dentista.

Come riferisce Il Gazzettino, lo scorso febbraio Manuel aveva detto della ragazza:

Volevo un San Valentino romantico perché ho conosciuto una persona speciale. Si chiama Federica Pizzi, è la figlia della compagna del mio dentista.

Dopo averne parlato pubblicamente però, la storia a quanto pare sarebbe giunta al capolinea ed infatti Bortuzzo è entrato al GF Vip da single, come ha dichiarato lui stesso tra le pagine del settimanale Tv, Sorrisi e Canzoni. Questo lo porterà indubbiamente a viversi la sua esperienza al Grande Fratello Vip a 360 gradi dopo l’ultima storia nota con Federica Pizzi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI