logo

Manuel Bortuzzo e Lulù, intesa alle stelle al Grande Fratello Vip: le foto in piscina fanno sognare i fan

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-22

Tutti pazzi per Lulù e Manuel Bortuzzo. I due concorrenti attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno dimostrato di avere una fortissima intesa che sta facendo sognare anche gli amici dei social. Manuel Bortuzzo e Lulù, intesa alle stelle al Grande Fratello Vip “Anche se sembra strano perché è passata solo una settimana, ma …

article-post

Tutti pazzi per Lulù e Manuel Bortuzzo. I due concorrenti attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip, hanno dimostrato di avere una fortissima intesa che sta facendo sognare anche gli amici dei social.

Manuel Bortuzzo e Lulù, intesa alle stelle al Grande Fratello Vip

“Anche se sembra strano perché è passata solo una settimana, ma per me lui è importante e mi fa sentire sicura. Sto bene”, queste le dichiarazioni della più piccola delle tre principesse etiopi nel corso dell’ultima diretta del GF Vip.

Lulù, interrogata da Alfonso Signorini ha aggiunto:

Siamo due persone molto sensibili e quindi penso che sia bello il fatto che entrambi sentiamo di dimostrare la nostra sensibilità con l’affetto, ci siamo trovati molto su questo.

Nascerà la prima storia di questa edizione? I presupposti ci sono tutti e francamente Manuel e Lulù insieme sono deliziosi.

Lulù vittima di razzismo e bullismo: lo sfogo al GF Vip

Io fino alla seconda elementare mi sentivo come tutti gli altri, ma in seconda elementare è venuto un bambino e mi ha chiamato neg*a. Non avevo mai sentito quella parola, neanche sapevo cosa volesse dire. Alle medie vedevo tutte le mie amiche fidanzate ed io invece no. A Roma c’era una mentalità brutta, dicevano ‘quella è neg*a, che brutta, che schifo.

Potrebbe interessarti anche