logo

Manuel Bortuzzo rivela perché entrerà al Grande Fratello Vip: “Voglio rompere un muro ancora troppo alto…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-08

Manuel Bortuzzo intervistato tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine uscito oggi, svela per quale motivo ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip. “Porterò nel programma la mia rinascita”, confida.  Perché Manuel Bortuzzo entra nella Casa del Grande Fratello Vip?  La cosa è nata molto tempo fa. Ne ho parlato a pranzo un giorno con …

article-post

Manuel Bortuzzo intervistato tra le pagine del nuovo numero di Chi Magazine uscito oggi, svela per quale motivo ha deciso di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip“Porterò nel programma la mia rinascita”, confida. 

Perché Manuel Bortuzzo entra nella Casa del Grande Fratello Vip? 

La cosa è nata molto tempo fa. Ne ho parlato a pranzo un giorno con mio padre e l’ho un po’ buttata lì. La forza del Grande Fratello Vip è di proporre i personaggi nella loro quotidianità. Questo implica pregi e difetti, risorse e limiti. Uno spaccato completo della vita di queste persone. Dallo scorso gennaio ho detto di essere pronto. Ho lasciato la provocazione. Della serie, ‘vediamo se qualcuno la raccoglierà’. E Alfonso, che è stato al mio fianco anche per la presentazione del mio libro, ha detto sì. 

“Porterò nel programma la mia rinascita”, commenta ancora Manuel Bortuzzo. 

Il 22enne poi aggiunge: 

La gente non sa come avvicinarsi alla disabilità. C’è una sorta di imbarazzo che noi percepiamo al volo. Entrare al Grande Fratello Vip potrebbe essere un modo per far capire cos’è davvero la disabilità. Cosa vuol dire alzarsi, vestirsi, fare le cose minime. Insomma, un modo per rompere un muro che è ancora troppo alto. 

Manuel entra nella Casa con il cuore libero: 

Chissà se nella casa troverò l’amore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Potrebbe interessarti anche