logo

Ex del Grande Fratello Vip: “Signorini ha contattato mia madre…”, poi il possibile retroscena sull’ingresso da guest star

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-08

Antonio Zequila intervistato in radio dal buon Francesco Fredella durante RTL 102.5 News, sgancia la bomba sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip e rivela un retroscena con protagonista il conduttore Alfonso Signorini ed anche sua madre.  Zequila sgancia la bomba sul Grande Fratello Vip: guest star in Casa con la mamma?  Alfonso è molto legato a mia madre. Un giorno ha fatto …

article-post

Antonio Zequila intervistato in radio dal buon Francesco Fredella durante RTL 102.5 News, sgancia la bomba sulla nuova edizione del Grande Fratello Vip e rivela un retroscena con protagonista il conduttore Alfonso Signorini ed anche sua madre. 

Zequila sgancia la bomba sul Grande Fratello Vip: guest star in Casa con la mamma? 

Alfonso è molto legato a mia madre. Un giorno ha fatto una videochiamata con lei sondando un po’ il terreno. In pratica voleva che partecipasse al Gf vip, ma mamma ha alcune patologie (come il diabete) ed ha dovuto dire no. Io non ero contemplato nel pacchetto. 

L’indiscrezione prosegue e pare che potrebbero entrare in coppia (nel ruolo di guest star) per una settimana.  

Zequila, in merito, non ha confermato ma nemmeno smentito. 

Il Grande Fratello Vip riaprirà i battenti il prossimo 13 settembre, vedremo cosa succederà durante quste settimane.  

Nel frattempo, Antonio Zequila ha svelato di essere nuovamente single nonostante la fama di latin lover: 

Per adesso non sono innamorato. Lo sono della vita. Sono single davvero… ma c’è un grande progetto in ballo. Mi faccio prete sul set. Sono produttore di un film che ho scritto, si chiama Tentazioni. Sto trovando i soldi per realizzarlo. È la storia di un amore a tre.

Lo vorreste rivedere in Casa?

Potrebbe interessarti anche