logo

Manuel Bortuzzo si è fidanzato dopo la storia con Lulù Selassiè, la foto del bacio: ecco chi è lei

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-08-26

Quella che sembrava una segnalazione fake (ne avevamo scritto anche noi in questi termini) si è invece rivelata essere la realtà. Manuel Bortuzzo si è fidanzato con Angelica Benevieri. Manuel Bortuzzo si è fidanzato: ecco chi è lei Manuel e Angelica hanno condiviso una foto mentre si baciano sulle note di “Vieni nel mio cuore”, …

article-post

Quella che sembrava una segnalazione fake (ne avevamo scritto anche noi in questi termini) si è invece rivelata essere la realtà. Manuel Bortuzzo si è fidanzato con Angelica Benevieri.

Manuel Bortuzzo si è fidanzato: ecco chi è lei

Manuel e Angelica hanno condiviso una foto mentre si baciano sulle note di “Vieni nel mio cuore”, canzone di Ultimo (cambia la fidanzata ma non il cantante, evviva l’originalità!).

Bortuzzo, intervistato su Radio Radio da Giada Di Miceli, aveva affermato in merito alla prossima storia dopo Lulù Selassiè:

Stavolta non vedranno mai la mia donna da nessuna parte, proprio per rispetto e il suo bene, non mi interessa più stare esposto, qua ci stava, è stato un amore nato in tv, mi è servito da lezione, con una futura donna ci sarà molta privacy. Questo non è il momento, tutte quelle che vedete sono amiche mie. 

Evidentemente ha cambiato idea sulla questione “non vedranno mai la mia donna”.

Chi è Angelica Benevieri?

Tiktoker da quasi 300mila follower, la giovane Angelica ha 20 anni e vive a Roma dove lavora come influencer. Oltre al grande seguito su TikTok anche su Instagram ha quasi 40mila estimatori.

Potrebbe interessarti anche