logo

Mango, anche la mamma di Angelina è una famosa cantante: ecco chi è

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-05-20

Non solo il padre Mango: anche la mamma di Angelina, seconda classificata ad Amici 22, è una nota cantante. Si tratta di Laura Valente, voce dei Matia Bazar negli Anni 90. Angelina, dunque, è cresciuta a contatto con il mondo della musica e dell’arte in generale.  Angelina Mango: chi è la madre celebre Figlia d’arte …

spinner

Non solo il padre Mango: anche la mamma di Angelina, seconda classificata ad Amici 22, è una nota cantante. Si tratta di Laura Valente, voce dei Matia Bazar negli Anni 90. Angelina, dunque, è cresciuta a contatto con il mondo della musica e dell’arte in generale. 

Angelina Mango: chi è la madre celebre

Angelina Mango e la madre

Figlia d’arte a 360 gradi, Angelina Mango può contare sull’amore della madre Laura Valente, dopo la prematura scomparsa del papà. Poco prima della finale di Amici 22, proprio la mamma di Angelina ha deciso di raccontarsi alla giovane cantante in una lunga lettera. Tra le altre cose, ecco ciò che scriveva la donna:

Da mamma ti confesso che non vedo l’ora che Amici finisca per averti nel mio quotidiano, troppi mesi senza di te. Da pubblico ho goduto di ogni esibizione. Se non fossi la tua mamma, sarei comunque la tua migliore amica.

Originaria di Milano, classe 1963, Laura Valente iniziò a suonare sin da giovane la chitarra iniziando subito la carriera musicale nel gruppo dei Matia Bazar con i quale partecipò anche al Festival di Sanremo nel 1992. 

Dopo il successo con il celebre gruppo, la mamma di Angelina Mango ha poi proseguito la sua carriera da solista collaborando con artisti noti, tra cui Loretta Goggi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Angelina Mango (@angelinamango_)

Potrebbe interessarti anche