logo

“Scendi dal piedistallo e chiedi scusa!”, la mamma di Sarah Altobello contro Attilio Romita: la lettera di fuoco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-21

La mamma di Sarah Altobello ha scritto una lettera ad Attilio Romita. Tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip, come ben sapete, ci sono stati numerosi alti e bassi e, proprio per questo motivo, la signora Mariolina si è affidata al settimanale DiPiù. La mamma di Sarah Altobello, lettera di fuoco ad Attilio Romita …

article-post

La mamma di Sarah Altobello ha scritto una lettera ad Attilio Romita. Tra i due concorrenti del Grande Fratello Vip, come ben sapete, ci sono stati numerosi alti e bassi e, proprio per questo motivo, la signora Mariolina si è affidata al settimanale DiPiù.

La mamma di Sarah Altobello, lettera di fuoco ad Attilio Romita

Caro mio, scendi dal tuo piedistallo: sei soltanto un pensionato esattamente come me. Tu pensi di essere “di classe” e invece, malgrado tu non te ne accorga, snobbando Sarah fai solo la figura del classista.

Chiedi scusa alla mia bambina, tutti la amano perché tutti sono a conoscenza della sua pulizia morale.

La mamma di Sarah Altobello ha proseguito:

Mia figlia è una bravissima ragazza: non merita i tuoi insulti e nemmeno le tue critiche. Non sei tu a doverti vergognare di averla al tuo fianco, ma siamo noi, la famiglia di Sarah, a vergognarci di te. Lasciala perdere e torna a pensare alla tua compagna.

Potrebbe interessarti anche