logo

La mamma di Manuel Bortuzzo “stronca” la storia con Lulù: “Troppo presto per dire qualcosa…”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-09-29

Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip continua la sua conoscenza con Lulù. E se papà Franco non pare molto d’accordo, anche mamma Rossella sembra avere alcuni dubbi. La mamma di Manuel Bortuzzo svela cosa ne pensa di Lulù Intervistata tra le pagine di Chi, la signora Corona svela come ha preso l’ingresso di …

article-post

Manuel Bortuzzo nella Casa del Grande Fratello Vip continua la sua conoscenza con Lulù. E se papà Franco non pare molto d’accordo, anche mamma Rossella sembra avere alcuni dubbi.

La mamma di Manuel Bortuzzo svela cosa ne pensa di Lulù

Intervistata tra le pagine di Chi, la signora Corona svela come ha preso l’ingresso di Manuel Bortuzzo al Grande Fratello Vip:

Sono contenta che voglia usare la sua visibilità per rappresentare una categoria più fragile. Il suo obiettivo è ben chiaro e sono fiera che si metta in gioco mostrando la normalità nella disabilità. Come mamma avevo timore che potesse succedere qualche imprevisto, ma alla fine lui è lì per dimostrare che anche quelli fanno parte del gioco.

Come lo vedo? Sicuramente è circondato da persone che, con lui, hanno mostrato tutta la loro sensibilità. Credo anche che il segreto per sentirsi a suo agio sia proprio mostrarsi per quello che è. 

Con Lulù, una delle sorelle Selassié, c’è stato più di un bacio e l’inizio di un sentimento ma mamma Rossella ha le idee chiare e non si sbilancia:

Per quanto riguarda il loro avvicinamento penso che sia presto per dire qualcosa, soprattutto perché non conosco la ragazza. L’importante è che Manuel sia sempre sereno e sono contenta che sia circondato da persone che gli vogliono bene.

Potrebbe interessarti anche