logo

La mamma di Greta Rossetti commenta Mirko Brunetti al Grande Fratello: ecco cosa ha consigliato alla figlia

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-21

Mirko Brunetti, dopo la diretta del Grande Fratello, ha mostrato tutti i suoi dubbi nei confronti della fidanzata Greta Rossetti, specie dopo aver scoperto i like che l’ex di Temptation distribuisce contro di lui. La mamma di Greta Rossetti commenta Mirko Brunetti  Al termine della diretta del Grande Fratello, Mirko ha proseguito il suo sfogo nei confronti di Greta, …

Loading

Mirko Brunetti, dopo la diretta del Grande Fratello, ha mostrato tutti i suoi dubbi nei confronti della fidanzata Greta Rossetti, specie dopo aver scoperto i like che l’ex di Temptation distribuisce contro di lui.

La mamma di Greta Rossetti commenta Mirko Brunetti 

La mamma di Greta Rossetti commenta Mirko Brunetti al Grande Fratello

Al termine della diretta del Grande FratelloMirko ha proseguito il suo sfogo nei confronti di Greta, mostrandosi particolarmente dubbioso.

Ecco cosa ha detto, così come riferiscono i colleghi di Biccy:

Non è quello che voglio nel mio rapporto. Perché non voglio limitarmi se non faccio nulla di sbagliato o con malizia. Ci si limita quando c’è un errore o un’esagerazione. E non è questo il caso perché siamo tutti innocenti e tranquilli.

Io non vedo e non sento malizia. Tra me e Angelica c’è affinità e finisce lì. Senza andare a fare ‘se, forse, allora, magari loro due’. Io il rapporto che voglio creare fuori, che può essere con Greta, o con chiunque essa sia, è un rapporto di fiducia e leggerezza.

Perché so cosa significa creare un rapporto tossico, perché lo sappiamo che non fanno bene. Fuori ho una persona che rispetto alle amicizie ha un determinato modo di approcciare e di fare. Quindi non mi posso mai immaginare. Se io ho dei dubbi è per questo! 

I dubbi mi vengono anche per le sue reazioni, perché magari si innervosisce per un mio atteggiamento innocente.


La mamma di Greta Rossetti ha commentato in maniera piuttosto chiara tutti i dubbi di Mirko Brunetti:

Meriti di più amore mio.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche