logo

Malore per Maria Grazia Cucinotta, come sta? Parla l’amico: le ultime news

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

Inaspettato malore nella serata di martedì 11 febbraio per l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta che alle ore 21 avrebbe dovuto essere in scena nel Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (Napoli) con la commedia Figlie di Eva che la vede protagonista al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado. …

article-post

Inaspettato malore nella serata di martedì 11 febbraio per l’attrice siciliana Maria Grazia Cucinotta che alle ore 21 avrebbe dovuto essere in scena nel Teatro Supercinema di Castellammare di Stabia (Napoli) con la commedia Figlie di Eva che la vede protagonista al fianco di Vittoria Belvedere e Michel Andreozzi, con la regia di Massimiliano Vado.

Malore per Maria Grazia Cucinotta: portata via in ambulanza

Maria Grazia Cucinotta è stata portata via in ambulanza quando il sipario era già aperto. L’attrice, ex miss Italia, era giunta in camerino già accusando un malessere, nonostante il quale, però, credeva di poter sostenere alla serata, ma poi come riporta l’Ansa sarebbe cominciata a peggiorare al punto che è stato chiamato un medico per una visita urgente.

Subito dopo è giunta anche un’ambulanza con la quale l’attrice è stata portata nell’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Il suo staff ha poi rassicurato che l’artista sta meglio e che non si tratta di un malore grave. Ma lo spettacolo è stato rinviato a data da stabilirsi.

Interviene l’amico

In diretta a Storie Italiane è intervenuto Angelo, svelando le attuali condizioni di salute della Cucinotta: “Si è aggravata durante il viaggio”, ha dichiarato svelando che all’attrice era salita la febbre a 40. Per fortuna, adesso, la situazione è rientrata: “Sta bene, è sotto controllo, ora sta dormendo”. Poi ha aggiunto che il malore sarebbe stato causato da: “stress e fatica, a cui Maria Grazia si sottopone. Non dice mai di no e ad un certo punto il fisico non regge”.

Potrebbe interessarti anche