logo

Macaulay Culkin difende Michael Jackson: “Non mi ha mai fatto niente”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-02-12

Macaulay Culkin, l’ex bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo, ha nuovamente parlato dell’amicizia con Michael Jackson. Intervistato dal magazine “Esquire” si è raccontato senza filtri confessando: “Non mi ha mai fatto niente. Non l’ho mai visto fare nulla del genere. E, soprattutto in questo momento, non avrei motivo per dire una bugia. Ormai è …

article-post

Macaulay Culkin, l’ex bambino prodigio di Mamma ho perso l’aereo, ha nuovamente parlato dell’amicizia con Michael Jackson. Intervistato dal magazine “Esquire” si è raccontato senza filtri confessando: “Non mi ha mai fatto niente. Non l’ho mai visto fare nulla del genere. E, soprattutto in questo momento, non avrei motivo per dire una bugia. Ormai è morto…”.

Macaulay Culkin difende Michael Jackson: “Non mi ha mai fatto nulla”

“Non dirò che è alla moda o qualcosa del genere – prosegue Macaulay Culkin – ma sicuramente questo è un buon momento per parlare. E se avessi qualcosa da dire lo farei sicuramente”.

L’attore ha anche raccontato come è andata dopo un recente provino, il primo dopo 8 anni, per “C’era una volta … a Hollywood”: “E’ stato un vero disastro. Non mi sarei assunto neanche da solo. Sono comunque terribile in genere nel fare i provini e questa è stata la mia prima audizione in circa otto anni”.

Culkin ha poi parlato dell’immagine che si è costruito negli anni decidendo di restare lontano dai riflettori per così tanto tempo:

La gente crede che sia pazzo, svitato, strano e mentalmente instabile. Fino all’ultimo paio d’anni non mi sono per niente messo in gioco, quindi posso capirlo.

Ma comunque, il mio invito è a smettere di restare così sorpresi dal fatto che sia piuttosto equilibrato. Guardate, non mi sento una persone come le altre, non sono un ragioniere circondato a destra e a sinistra da altri ragionieri in un ufficio. Avete presente il cliché che siamo tutti come dei fiocchi di neve? Che siamo tutti unici? Bene, posso dirvi una cosa? Io sono un fiocco di neve.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

In case you missed it, head to my stories for the link to the new @esquire featuring this guy that looks awfully familiar.

Un post condiviso da Macaulay ‘Instagram’ Culkin (@culkamania) in data:

Potrebbe interessarti anche