Lulù fa una scenata di gelosia a Manuel Bortuzzo: c’entra Sophie Codegoni, cosa sta succedendo

Categorie: REALITY SHOW

Finalmente si accendono le prime interessanti dinamiche nella Casa del Grande Fratello Vip, ed a regalarci gli iniziali momenti di elettricità sono proprio Lulù e Manuel Bortuzzo, sui quali in queste ore si concentrano i maggiori dubbi.



Lulù, prima scenata di gelosia a Manuel Bortuzzo

La giornata per la principessa Lulù non è iniziata nel migliore dei modi dopo la serata di ieri, ma la visione di una scena con protagonista Manuel Bortuzzo e Sophie Codegoni l’ha mandata su tutte le furie facendola lanciare nella sua prima scenata di gelosia in diretta.

A scatenare l’ira della principessa etiope sarebbe stato un innocuo e innocente massaggio al collo di Manuel all’ex tronista di Uomini e Donne. Poco dopo la regia ha ripreso Bortuzzo e Lulù in bagno nel bel mezzo di una scenata di gelosia da parte della ragazza. Manuel ha provata a rassicurarla ma non avrebbe ottenuto i risultati sperati.



Gli spettatori che hanno assistito alla scenata, sui social si dividono tra chi considera la reazione di Lulù eccessiva e finta e che invece crede che Manuel sia evitando la giovane, giù giù di corda dopo le offese delle opinioniste “pop” di ieri sera.