logo

Luciana Littizzetto giurata di Tu si que vales: ecco chi sostituisce

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-06-19

Luciana Littizzetto pronta ad entrare ufficialmente nella “scuderia” di Maria De Filippi. L’attrice torinese, infatti, sta per diventare una giurata di Tu si que vales, così come riferisce Dagospia. Luciana Littizzetto giurata di Tu si que vales: ecco chi sostituisce Il buon Giuseppe Candela via Dagospia ci fa sapere la grande novità: la Littizzetto entra …

spinner

Luciana Littizzetto pronta ad entrare ufficialmente nella “scuderia” di Maria De Filippi. L’attrice torinese, infatti, sta per diventare una giurata di Tu si que vales, così come riferisce Dagospia.

Luciana Littizzetto giurata di Tu si que vales

Luciana Littizzetto giurata di Tu si que vales: ecco chi sostituisce

Il buon Giuseppe Candela via Dagospia ci fa sapere la grande novità: la Littizzetto entra a Tu si que vales nel ruolo di giurata. 

Ma chi sostituirà? Scopriamo in dettaglio cosa accadrà:

Fermi tutti: Luciana Littizzetto sbarca a Mediaset – La comica, dopo l’addio alla Rai e il passaggio a Discovery con Fabio Fazio, raddoppia: sarà in giuria a “Tu si que vales”. 

Prenderà il posto di Teo Mammucari (già fuori da “Le iene”) che ha deciso di lasciare lo show come Belen Rodriguez – con Maria De Filippi.

Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli nel ruolo di giudice popolare sono invece confermati.

Cosa ne pensate?

Potrebbe interessarti anche