logo

Luca Barbareschi, La Confessione: “Io vittima di pedofilia, abusi da un prete”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-01-10

Un racconto doloroso quello che Luca Barbareschi ha deciso di fare da Peter Gomez nella puntata de La confessione in onda sul Nove stasera, venerdì 10 gennaio alle 22:45. Il direttore artistico del Teatro Eliseo di Roma ammette senza mezzi termini degli abusi sessuali subìti quando era ancora minorenne da parte di un religioso, suo …

article-post

Un racconto doloroso quello che Luca Barbareschi ha deciso di fare da Peter Gomez nella puntata de La confessione in onda sul Nove stasera, venerdì 10 gennaio alle 22:45. Il direttore artistico del Teatro Eliseo di Roma ammette senza mezzi termini degli abusi sessuali subìti quando era ancora minorenne da parte di un religioso, suo insegnante di un istituto cattolico privato di Milano.

La Confessione, Luca Barbareschi vittima di pedofilia: drammatico racconto

“In quegli anni ero solo – confida Luca Barbareschicon delle voragini emotive e non potevo che attirare le attenzioni di chi ha delle malattie. E la pedofilia è una malattia terribile”. “Non ricordo di essermi ribellato. – prosegue l’attore – Infatti questa è la cosa peggiore della pedofilia perché chi ne è vittima si sente in colpa, pensa di essere stato lui stesso a creare quella situazione”.

Dove vedere lo show, app e streaming

La confessione, che nella stessa puntata ospita anche Alda D’Eusanio, è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile anche su Dplay (sul sito www.it.dplay.com – o scarica l’app su App Store o Google Play). NOVE è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🎭“IL CIELO SOPRA IL LETTO” DI DAVID HARE, IN UMBRIA DA OGGI GIOVEDI’ 9 GENNAIO Luca Barbareschi, Lucrezia Lante della Rovere e Paolo Marconi, dopo il successo al Comunale di Todi i primi di dicembre, tornano in Umbria con uno dei più bei testi del pluripremiato scrittore, sceneggiatore e regista di culto britannico David Hare, IL CIELO SOPRA IL LETTO SKYLIGHT. Lo spettacolo, in scena oggi, giovedì 9 gennaio al Politeama Clarici di Foligno, sabato 11 gennaio al Teatro Luca Ronconi di Gubbio e domenica 12 gennaio al Teatro Manini di Narni. http://www.viewpointitaly.it/blog/2020/01/09/il-cielo-sopra-il-letto-di-david-hare-in-umbria-da-oggi-giovedi-9-gennaio/ Lucrezia Lante Della Rovere Fan Club Teatro Comunale Di Todi Teatro Politeama Clarici TSU Teatro Stabile dell’Umbria Teatro Comunale di Narni Giuseppe Manini Silvia La Penna #theatre #spettacolo #spettacoloteatrale #ilcielosoprailletto #davidhare #lucrezialantedellarovere #lucabarbareschi #umbria #teatroumbria #silvialapenna #viewpoint #viewpointitaly #realtion

Un post condiviso da Viewpoint (@viewpointitaly) in data:

Potrebbe interessarti anche