logo

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati, doloroso post che conferma rottura

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-12-16

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati da un mese e mezzo. Erano ormai settimane che si rincorrevano le voci di una loro rottura definitiva ma ancora, non era arrivata la conferma ufficiale. Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati In queste ultime ore, la Del Bufalo ha scritto un post su …

article-post

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati da un mese e mezzo. Erano ormai settimane che si rincorrevano le voci di una loro rottura definitiva ma ancora, non era arrivata la conferma ufficiale.

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati

In queste ultime ore, la Del Bufalo ha scritto un post su Instagram, dove ha confidato di non riuscire più a stare in silenzio, svelando di essersi lasciata con Paolo Ruffini da quasi due mesi ormai.

Con il rischio di sembrare patetica, comunico questa cosa perché non ce la faccio più: io e Paolo non stiamo più insieme già da un mese e mezzo. Cercherò di moderare la rabbia e il risentimento che sto provando in questo momento. Ho tentato con lui…. tanto. Il mio animo Disney non mi ha mai abbandonato e la voglia di vivere un amore sereno continua a permeare dentro di me. Le persone non cambiano e non SI cambiano.

La grande delusione e l’immensa sofferenza che mi faceva piangere sul pavimento di camera mia, mi ha resa donna… per questo, lo ringrazio. A 29 anni posso dire di essere una donna cosciente, buona, completa e che sa quello che vuole! È poco? Non direi proprio! Donne, lo sapete di avere il sesto senso… ascoltatelo. Grazie a tutti”, ha scritto Diana Del Bufalo su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini si sono lasciati 💔 Ecco lo sfogo dell’attrice 😞

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche