logo

Lorenzo Biagiarelli “coinvolto in un fatto di cronaca”: Antonella Clerici interviene a È sempre Mezzogiorno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2024-01-15

Dopo il suo dispiacere per la morte di Giovanna Pedretti, espresso a mezzo social, Lorenzo Biagiarelli si è volutamente chiuso nel silenzio. Anche per questo, oggi, si è assentato nel corso della nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici. Lorenzo Biagiarelli assente a È sempre Mezzogiorno: il motivo In tanti …

spinner

Dopo il suo dispiacere per la morte di Giovanna Pedretti, espresso a mezzo social, Lorenzo Biagiarelli si è volutamente chiuso nel silenzio. Anche per questo, oggi, si è assentato nel corso della nuova puntata di E’ sempre mezzogiorno, il programma condotto da Antonella Clerici.

Lorenzo Biagiarelli assente a È sempre Mezzogiorno: il motivo

Lorenzo Biagiarelli

In tanti si sono accorti dell’assenza di Lorenzo Biagiarelli nella trasmissione di Rai1, nella puntata di oggi, lunedì 15 gennaio. Il motivo sarebbe da ricondursi ai recenti fatti di cronaca.

E’ stata proprio la padrona di casa, Antonella Clerici, a parlare dei motivi dell’assenza del compagno di Selvaggia Lucarelli, spiegando:

Vorrei dirvi che non c’è Lorenzo. Come sapete è stato coinvolto in questo fatto di cronaca di cui parlano tutti e ha deciso, per adesso, di stare a casa. Ma sarà qui con noi nei prossimi giorni.

Il caso di cronaca al quale ha fatto riferimento la conduttrice, è quello della morte di Giovanna Pedretti, titolare della pizzeria Le Vignole di Sant’Angelo Lodigiano, trovata senza vita nel primo pomeriggio di domenica. 

Lorenzo Biagiarelli era stato uno dei primi a sollevare la questione relativa alla veridicità del post social e relativa replica della donna, in merito alla recensione contro gay e disabili. Dopo la notizia della morte di Giovanna, Lorenzo era intervenuto via social, prima di cancellare il post.

Potrebbe interessarti anche