logo

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano per colpa di Romina? Carrisi fa chiarezza

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-06-15

Loredana Lecciso è andata via da Cellino San Marco per colpa di Romina Power? Questo il gossip delle ultime ore emerso tramite Novella 2000. Al Bano Carrisi, raggiunto da AdnKronos ha fatto chiarezza. Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano per colpa di Romina? Carrisi commenta Non c’è nessuna zona sismica in casa Carrisi. Proprio ieri …

article-post

Loredana Lecciso è andata via da Cellino San Marco per colpa di Romina Power? Questo il gossip delle ultime ore emerso tramite Novella 2000. Al Bano Carrisi, raggiunto da AdnKronos ha fatto chiarezza.

Loredana Lecciso ha lasciato Al Bano per colpa di Romina? Carrisi commenta

Non c’è nessuna zona sismica in casa Carrisi. Proprio ieri io e Loredana abbiamo festeggiato i 20 anni di nostra figlia Jasmine, non so come escano queste bufale. Romina è in vacanza qui, si è affittata un trullo tutto suo da un mese e mezzo e si sta godendo la sua vacanza in una pace eccezionale. Loredana non è andata da nessuna parte, era qui con me fino a poco fa.

Successivamente sembra che Al Bano si sia fatto anche una risata, forse “rassegnato” dai continui pettegolezzi sul suo conto.

Ecco il precedente gossip

Loredana Lecciso avrebbe deciso di allontanarsi dall’uomo con cui ha fatto ben due figli, esausta dopo mesi di tira e molla. Il motivo di questa sofferta decisione, sarebbe la presenza ormai fin troppo ingombrante, della ex di Al Bano: Romina Power. La cantante è da tempo ormai tornata a far parte della vita del suo ex marito, ma per la Lecciso questo è un peso impossibile da sopportare.

Potrebbe interessarti anche