logo

“Loredana Lecciso? Non la sposo!”, Al Bano Carrisi smentisce le nozze e parla di Romina Power

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-16

Dopo avere scatenato una bufera senza fine parlando di pensione, Al Bano Carrisi potrebbe fare calmare le sue estimatrici che tremavano al pensiero che il leone di Cellino San Marco potesse realmente sposare Loredana Lecciso. Intervistato ai microfoni de I Lunatici, l’artista ha fatto il punto pure sulle questioni amorose. “Loredana Lecciso? Non la sposo!”, …

article-post

Dopo avere scatenato una bufera senza fine parlando di pensione, Al Bano Carrisi potrebbe fare calmare le sue estimatrici che tremavano al pensiero che il leone di Cellino San Marco potesse realmente sposare Loredana Lecciso. Intervistato ai microfoni de I Lunatici, l’artista ha fatto il punto pure sulle questioni amorose.

“Loredana Lecciso? Non la sposo!”, Al Bano Carrisi smentisce le nozze

Questa estate davano per certo il mio matrimonio. Io non ne sapevo nulla. Non c’è in programma nulla di simile per i prossimi trent’anni. Sto bene come sto. Loredana Lecciso è intelligente, mi ha dato due figli, abbiamo avuto dei problemi ma li abbiamo saputi risolvere. Abbiamo due figli insieme, io le famiglie non le rompo così facilmente. L’importante è che ci sia un matrimonio di pensieri, di azioni, e quelle ci stanno.

Un profondo legame anche quello con l’ex moglie Romina Power:

Anche con lei ho vissuto un periodo bellissimo, fantastico. Lo rifarei, ora siamo amici e questo è già un grande traguardo. Bisogna accettare ciò che la vita ci riserva.

Poi il chiarimento sul debutto televisivo e Pippo Baudo:

Non mi ha scoperto lui, la prima volta che mi ha visto è stato in un programma televisivo. Mi dispiace doverlo contraddire, ma lui ha in mente l’idea di avermi scoperto in un ristorante di Milano, ma non è vero. Gliel’ho anche detto, gli voglio un bene dell’anima, è umanamente grande, mi è sempre stato molto vicino. Ci sentiamo spesso, è sempre un piacere, c’è stato un periodo in cui lo hanno messo un po’ in disparte e mi è dispiaciuto.

Potrebbe interessarti anche