logo

Lol – Chi ride è fuori, Katia Follesa: “Un dolore pazzesco…”, il retroscena della comica

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-05-02

Lol, Chi ride è fuori è stato un enorme successo per Amazon Prime Video e, in attesa della seconda stagione, Katia Follesa (che ha fatto parte del cast), ha raccontato un retroscena tra le pagine del settimanale F. Lol – Chi ride è fuori, Katia Follesa svela un retroscena: “Un dolore pazzesco…” Per non parlare …

article-post

Lol, Chi ride è fuori è stato un enorme successo per Amazon Prime Video e, in attesa della seconda stagione, Katia Follesa (che ha fatto parte del cast), ha raccontato un retroscena tra le pagine del settimanale F.

Lol – Chi ride è fuori, Katia Follesa svela un retroscena: “Un dolore pazzesco…”

Per non parlare della mia costola incrinata durante lo sketch ‘Barbie tris di primi’. Ciro (Priello, ndr) mi ha sollevata e ho sentito un dolore pazzesco. Lì abbiamo dovuto fare una pausa dalle riprese.

Katia Follesa si è raccontata di recente tra le pagine di Vanity Fair:

Dopo la gravidanza ho messo su dei chili che mi sono tolta di dosso solo di recente. Le donne però erano quasi rassicurate dalla mia forma fisica, come se fossi una di loro. Il paradosso è che quando sono dimagrita mi hanno accusata di non fare più ridere.

Lol, Chi ride è fuori ha permesso alla Follesa di farsi conoscere da una fetta di pubblico decisamente più ampia:

Noi donne abbiamo acceso quello che serviva a Lol per raggiungere l’obiettivo. Mi sono fatta le ossa con Valeria Graci, ho le ossa dure ormai.

Potrebbe interessarti anche