logo

“E’ uno schifo!”, lite per il bagno: caos al Grande Fratello, Letizia si ribella dopo la sfuriata di Monia e Fiordaliso – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-01-17

Scoppia una lite notturna nella Casa Grande Fratello e, guarda un po’, la pulizia del bagno è al centro della bufera. La discussione è partita come un razzo nella cucina, grazie a Monia La Ferrera: scopriamo cosa è successo dopo l’acceso confronto. Lite per il bagno: “E’ uno schifo”, caos al Grande Fratello Monia, che …

Loading

Scoppia una lite notturna nella Casa Grande Fratello e, guarda un po’, la pulizia del bagno è al centro della bufera. La discussione è partita come un razzo nella cucina, grazie a Monia La Ferrera: scopriamo cosa è successo dopo l’acceso confronto.

Lite per il bagno: “E’ uno schifo”, caos al Grande Fratello

Lite Grande Fratello

Monia, che ultimamente ha tirato fuori il suo lato polemico contro l’ex Massimiliano Varrese, è più che pronta a battersi. Ha chiesto chiaramente ai coinquilini di non farla franca e di darsi una mossa con le faccende domestiche. 

Basta con il solito team ristretto a sgobbare mentre gli altri fanno i pigri. Per evitare un loop infinito di lamentele, Monia ha sfoderato il suo asso nella manica: un calendario con turni di pulizia.

Come sempre, ci sono le solite obiezioni. Letizia Petris, in particolare, ha dato battaglia a questa proposta di Monia. 

La discussione ha preso fuoco, con La Ferrera che si lamentava non solo della sporcizia, ma anche del fatto che alcuni coinquilini lasciano “roba” in bagno, costringendo gli altri a fare da spazzini.

Fiordaliso ha sostenuto la tesi dichiarando che da ora in poi anche gli uomini dovranno farsi carico delle pulizie dei bagni.

A un certo punto, Monia ha cercato di stabilire i turni, proponendo di assegnare a Sergio e Greta il venerdì per la pulizia dei bagni. 

Ma ecco che spunta fuori Rossetti, pronta a contrastare, non intenzionata a cedere a La Ferrera il potere decisionale. 

Letizia Petris ha continuato a fulminare Monia, sottolineando che prima del suo arrivo “non c’erano mai problemi” del genere.

“Ora sei arrivata e pulisci sempre tu. Chi ha voglia lo fa, dai. Chi non fa i bagni farà altro”, ha affermato ancora Letizia. 

L’ex di Varrese ha sottolineato che sono sempre le stesse persone a pulire:

Il bagno è una cosa importante, oggi veramente c’era uno schifo.

Potrebbe interessarti anche