logo

Lite Dayane Mello e Franceska Pepe: “Sono italiana e cucino nel pulito”, poi si scusa per la gaffe

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-09-23

Proseguono i battibecchi nella Casa del Grande Fratello Vip con protagonista Franceska Pepe. Questa volta l’influencer ha litigato con Dayane Mello e Tommaso Zorzi per colpa delle carote. Nel tentativo di confrontarsi in maniera maldestra, anche lo scivolone che non è passato inosservato. Lite Dayane Mello e Franceska Pepe al Grande Fratello Vip Franceska cerca …

article-post

Proseguono i battibecchi nella Casa del Grande Fratello Vip con protagonista Franceska Pepe. Questa volta l’influencer ha litigato con Dayane Mello e Tommaso Zorzi per colpa delle carote. Nel tentativo di confrontarsi in maniera maldestra, anche lo scivolone che non è passato inosservato.

Lite Dayane Mello e Franceska Pepe al Grande Fratello Vip

Franceska cerca di aiutare Dayane in cucina con le carote ma le cose non proseguono per il verso giusto. Nella discussione s’inserisce anche Tommaso Zorzi che consiglia alla Pepe di lasciarsi aiutare anche per entrare più in confidenza con il gruppo. “Ma io non voglio aiuto, sono italiana e non mi piace lavorare nello sporco. Sono abituata che quando uno usa degli strumenti poi li ripulisce, altrimenti diventa difficile cucinare”.

Frase che fa letteralmente infuriare Zorzi:

Il fatto che tu sia italiana non significa che tu sia per forza pulita e lei no perché è straniera. Non fare ‘sti discorsi, perché adesso mi inca**o io.

E così, mentre Franceska continuava a rivendicare il suo posto in cucina, Dayane Mello perde la pazienza:

Fatti un po’ i ca**i tuoi, mi stai rompendo, veramente. Ti prego, non parlarmi più, non guardarmi neanche in faccia, grazie.

“Se vogliamo trasformare ogni cosa per creare del trash e cercare visibilità, mi spiace ma io non sono quel tipo di persona”, conclude Franceska. La risposta di Zorzi non si fa attendere: “Amore se cerco visibilità litigo con la Gregoraci”.

Arrivano le scuse

Franceska in serata, riferendosi alla lite avuta in cucina con Dayane, riprende la parola e scusandosi dice: “Io davvero non volevo discutere con te perché sei una ragazza di cui mi interessa, sono giovane ma posso insegnare qualcosa anche io” mentre la modella brasiliana, abbracciandola calorosamente, la tranquillizza: “Io non volevo in alcun modo criticarti anzi era tutto buonissimo, voglio che tu sappia che io ci sono e devi fidarti“.

La conversazione fra le due coinquiline prosegue poi nel salotto della Casa e Dayane, mostrandosi molto protettiva verso la più giovane concorrente, domanda preoccupata: “Ma tu non ti fidi delle persone?” mentre Franceska risponde sottovoce: “Sicuramente questo è un nuovo percorso per me, convivere con delle persone senza staccare mai non è facile”.

Potrebbe interessarti anche