Letizia prende le distanze da Paolo dopo il bacio: “Non voglio fare il GF solo con te!”

09/11/2023 di Valentina Gambino

Dopo il bacio infuocato tra Paolo Masella e Letizia Petris, le cose tra i due concorrenti del Grande Fratello non sembrano proseguire per il verso giusto.

Letizia prende le distanze da Paolo dopo il bacio

Letizia e Paolo al Grande Fratello

Letizia, dopo l’avvicinamento, ha preso un po’ le distanze facendo impensierire Paolo che ha cercato immediatamente un chiarimento:

Se ti senti a disagio a me dispiace. Punto. Posso essere dispiaciuto a volte? Mica per altro. Mi dispiace che con me ti senti a disagio perché è normale, è la situazione. Lo capisco. Però ci posso rimanere male?

Letizia Petris ha provato a spiegarsi:

Non è che sono a disagio, sono imbarazzata. Imbarazzo e disagio sono simili? No, l’imbarazzo è negativo, il disagio è positivo. Ma io non sono una che sta appiccicata tutto il tempo, a prescindere. Ne abbiamo già parlato. Io non voglio fare un Grande Fratello io e te e basta. Ho anche le mie amiche e ho tante cose da fare.

Paolo Masella ha cercato di rassicurare la sua compagna d’avventura: 

Ma proprio perché io voglio che tu faccia il Grande Fratello con tutti non solo con me, non voglio che tu ti senta a disagio con me, ma permetti che ci resto male? Pure il fatto che ti imbarazzi a starmi vicino.

Letizia Petris ha concluso: 

Non mi appesantire ti prego, mi appesantisco così.

Incominciamo bene…

Blogger e social addicted. Scrivo di televisione, gossip, cinema e musica. Amo le serie TV, sono dipendente dalla mia barboncina Zooey e vivo in Salento tra sole, mare, vento, amore e arcobaleni.

COMMENTI