logo

Heidi dopo il GF “demolisce” Paolo e Letizia: “Ecco cosa penso della loro attrazione”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-08

Heidi Baci, ospite di Casa Chi dopo il Grande Fratello, svela cosa ne pensa della vicinanza tra Paolo Masella e Letizia Petris che, proprio in queste ore, hanno deciso di viversi la loro attrazione. Heidi “demolisce” Paolo e Letizia: “Ecco cosa penso di loro” L’ex concorrente ha raccontato che, dopo l’uscita dalla Casa del Grande…

Loading

Heidi Baci, ospite di Casa Chi dopo il Grande Fratello, svela cosa ne pensa della vicinanza tra Paolo Masella e Letizia Petris che, proprio in queste ore, hanno deciso di viversi la loro attrazione.

Heidi “demolisce” Paolo e Letizia: “Ecco cosa penso di loro”

Heidi dopo il GF "demolisce” Paolo e Letizia

L’ex concorrente ha raccontato che, dopo l’uscita dalla Casa del Grande Fratello, è tornata a concentrarsi su se stessa: “Sto molto meglio, ho messo a posto un po’ di cose, anche i miei stanno meglio”

Attualmente Heidi non sta pensando a un rientro nel Loft

Non ho voglia di tornare, soprattutto in questo momento, la presenza di Massimiliano sarebbe fastidiosa per me. Me lo sto godendo da spettatrice e va bene così.

Massimiliano? Non ho saputo ben gestire la situazione anche a causa del giudizio che si vive all’interno della Casa, soprattutto per una persona riflessiva come me. 

Heidi Baci ha svelato che le piacerebbe approfondire fuori la sua conoscenza con Vittorio:

Nella vita reale sarei uscita a prendere il caffè con lui, parlare, con calma e con i nostri tempi.

E per quanto riguarda Letizia Petris e Paolo Masella ha commentato:

A me non piace moltissimo Paolo ma è molto caloroso quando serve, un suo abbraccio veramente fa tanto. Penso che Letizia trovi in lui questo calore ma non credo sia interessata veramente.

Potrebbe interessarti anche