logo

Letizia Petris svela perché è finita con l’ex fidanzata: “Mio padre non l’accettava”, la confessione al Grande Fratello

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-11-10

Letizia Petris, proprio in queste ore, ha svelato per quale motivo è finita la sua storia con una ragazza. Durante la diretta, infatti, è emerso il pensiero di Beatrice Luzzi nei suoi confronti, commentando l’avvicinamento a Paolo Masella. Letizia Petris svela perché è finita con l’ex fidanzata Alcuni giorni fa Beatrice Luzzi si è interrogata …

spinner

Letizia Petris, proprio in queste ore, ha svelato per quale motivo è finita la sua storia con una ragazza. Durante la diretta, infatti, è emerso il pensiero di Beatrice Luzzi nei suoi confronti, commentando l’avvicinamento a Paolo Masella.

Letizia Petris svela perché è finita con l’ex fidanzata

Letizia Petris svela perché è finita con l'ex fidanzata

Alcuni giorni fa Beatrice Luzzi si è interrogata sul rapporto tra Letizia e Paolo avendo le idee precise in merito all’orientamento sessuale della Petris: “E’ lesbica”, ha chiosato l’attrice in maniera scherzosa.

Dopo aver visto il video incriminato, Letizia ha replicato:

È incommentabile. Io sono molto contenta di essere libera. A me non me ne frega niente. A me non piace etichettarmi. Io ho avuto un amore enorme nel passato con una donna, e non me ne vergogno. Ciò non implica che devo etichettarmi e nessuno lo deve fare al posto mio.

Al Grande Fratello si deve stare attenti. Beatrice è la prima che dice sempre di stare attenti a quello che diciamo. Ho chiuso una relazione con una donna per la paura costante, ero troppo in ansia per quello che mi circondava. E mi sono anche pentita. Le etichette non esistono più nel 2023.

Letizia, dopo la diretta, si è confidata con Fiordaliso, Jill e Mughini  svelando perché è finita con la sua ex fidanzata:

Sono scocciata perché tutta Italia ha visto questa cosa. Non è normale… E’ una roba un po’ forte. Questo è un tassello enorme della mia vita. 

Letizia ha detto anche di aver ha chiuso la sua storia con la sua ex fidanzata per via del padre che non lo accettava e di aver vissuto con molte difficoltà la sua relazione. 

Potrebbe interessarti anche