logo

Leone e Vittoria Lucia Ferragni, figli di Fedez e Chiara: età e perché si chiamano così

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-07

I piccoli Leone e Vittoria Lucia Ferragni sono gli adorabili figli di Chiara e Fedez. I bambini, naturalmente, sono a Sanremo insieme a mamma e papà e l’affidabile tata. Leone e Vittoria Lucia Ferragni, figli di Fedez e Chiara: età scelta nomi Chiara Ferragni ha raccontato che il nome Leone è nato dal suo grande …

spinner

I piccoli Leone e Vittoria Lucia Ferragni sono gli adorabili figli di Chiara e Fedez. I bambini, naturalmente, sono a Sanremo insieme a mamma e papà e l’affidabile tata.

Leone e Vittoria Lucia Ferragni, figli di Fedez e Chiara: età scelta nomi

Leone e Vittoria Lucia Ferragni, figli di Fedez e Chiara

Chiara Ferragni ha raccontato che il nome Leone è nato dal suo grande amore per il cartone animato targato Disney Il Re Leone, svelando alcuni dettagli tramite Instagram:

Era da sempre uno dei miei nomi preferiti da maschio. Sono ossessionata con Il Re Leone e una settimana prima del primo appuntamento con Fede – dopo aver fatto un’estate completamente single, senza frequentare nessuno – avevo fatto questo tatuaggio, con un leone e una leonessa. Per me era il simbolo dell’amore. Mi sentivo un po’ una leonessa che voleva trovare il suo leone.

E poi la scelta di Vittoria, secondogenita di casa Ferragni-Lucia

Come ha spiegato dalla stessa Chiara:

E’ stata la mia prima scelta quando ho scoperto di essere incinta di una femmina. Mi piace anche il soprannome Vitto, è un po’ maschile e un po’ femminile, mi piace questo mix. Lei è stata un simbolo di vittoria in molte cose in un certo periodo della nostra vita.

Quanti anni hanno Leone e Vittoria? Il maschietto di casa Ferragni-Lucia ha 4 anni mentre la sua sorellina ha quasi due anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FEDEZ (@fedez)

Potrebbe interessarti anche