logo

Leo Gullotta ha sposato il compagno: dopo 40 anni insieme, mostra la fede a Pierluigi Diaco

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-08-31

Leo Gullotta si è sposato con il compagno. Ospite di “Io e te”, il celebre attore ha raccontato: “I diritti sono diritti, sono diritti conquistati. I diritti sono conquistati e quindi quando arrivano dobbiamo essere felici, grazie anche al lavoro di tantissime persone per far arrivare questi diritti. Che ti consentono di vivere legalmente in …

article-post

Leo Gullotta si è sposato con il compagno. Ospite di “Io e te”, il celebre attore ha raccontato: “I diritti sono diritti, sono diritti conquistati. I diritti sono conquistati e quindi quando arrivano dobbiamo essere felici, grazie anche al lavoro di tantissime persone per far arrivare questi diritti. Che ti consentono di vivere legalmente in un Paese dove sembra tutto sereno, tutto tranquillo ma poi, in effetti, si mettono di traverso tantissime cose”.

Leo Gullotta ha sposato il suo storico compagno

Il comico ha commentato il fatto di potersi sposare con il suo compagno dopo una relazione di oltre 40 anni. Quando Leo Gullotta ha mostrato la fede alle telecamere, Pierluigi Diacoa sua volta unito civilmente da due anni con Alessio Orsingher – si è alzato abbracciandolo affettuosamente. Durante la puntata dello scorso giovedì 29 agosto, il presentatore ha raccontato la storia del suo ospite al pubblico.

“Durante la pubblicità ho notato una cosa che mi commuove anche un po’. Io ho questa fede che mi unisce alla persona che amo da circa due anni, con cui mi sono uscito civilmente… Sto cercando di dirlo nella maniera più elegante possibile. E anche in quella più sincera. Leo Gullotta è legato da tantissimi anni a una persona che ama, sono quarantadue anni di vita insieme… La scorsa estate si è unito civilmente perché la legge ormai finalmente lo consente…”.

Le parole di Pierluigi Diaco

Successivamente, sia il presentatore che l’ospite hanno mostrato al pubblico le loro fedi, orgogliosamente. Ha poi proseguito Pierluigi Diaco: “La testimonianza di persone che hanno vissuto con semplicità, normalità…” (“Con normalità, l’hai detto!” ha partecipato Leo Gullotta) “…con buon gusto e con eleganza i propri sentimenti, e tu ne sei simbolo, ha accompagnato per mano varie generazioni all’accettazione di una cosa che oggi, fortunatamente, si chiama normalità”.

Potrebbe interessarti anche