logo

Leader, stasera su RaiTre la quarta puntata: Silvio Berlusconi ospite di Lucia Annunziata

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-02-08

Dopo aver accolto, nel corso del passato appuntamento, il presidente del Consiglio Mario Monti affiancato da alcuni candidati della coalizione di centro da lui guidata (Mario Sechi, Alberto Bombassei, Ilaria Capua, Katia Stancato e Mario Mauro), questa sera su RaiTre torna Lucia Annunziata con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Leader, in onda ed in diretta …

article-post

Dopo aver accolto, nel corso del passato appuntamento, il presidente del Consiglio Mario Monti affiancato da alcuni candidati della coalizione di centro da lui guidata (Mario Sechi, Alberto Bombassei, Ilaria Capua, Katia Stancato e Mario Mauro), questa sera su RaiTre torna Lucia Annunziata con la trasmissione di approfondimento giornalistico, Leader, in onda ed in diretta a partire dalle ore 21:05 circa da Piazza Montecitorio.

Il “Leader” che andrà ad ospitare la giornalista nel corso del suo nuovo e quarto appuntamento, sarà l’ex presidente del Consiglio e candidato premier della coalizione di centrodestra Silvio Berlusconi, il quale sarà presente con la sua squadra pronto a rispondere alle domande di comuni cittadini e di rappresentanti della società civile, affiancati da giornalisti e dalla stessa padrona di casa.

La trasmissione di RaiTre, che ha preso il via lo scorso 18 gennaio, si pone come obiettivo quello di ospitare, puntata dopo puntata i principali leader politici delle varie coalizioni fino alle elezioni imminenti. Particolarità del programma è proprio il teatro nel quale andrà in scena, ovvero Piazza Montecitorio per l’appunto. La formula di Leader, prevede che siano proprio i cittadini a porre i loro quesiti agli ospiti di turno.

L’appuntamento con la quarta puntata della trasmissione  è dunque fissato per questa sera a partire dalle ore 21:05 circa sulla terza rete di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche