logo

Leader, stasera la nuova puntata su RaiTre: Mario Monti ospite di Lucia Annunziata

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2013-02-01

Lo scorso 18 gennaio, ha preso il via su RaiTre la nuova trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Lucia Annunziata, Leader, che si è andata a collocare in piena campagna elettorale, ponendosi come obiettivo primario quello di ospitare i principali leader politici delle varie coalizioni fino alle elezioni imminenti, il tutto in diretta da Piazza …

article-post

Lo scorso 18 gennaio, ha preso il via su RaiTre la nuova trasmissione di approfondimento giornalistico condotta da Lucia Annunziata, Leader, che si è andata a collocare in piena campagna elettorale, ponendosi come obiettivo primario quello di ospitare i principali leader politici delle varie coalizioni fino alle elezioni imminenti, il tutto in diretta da Piazza Montecitorio, dove saranno i cittadini a porre direttamente agli ospiti i propri quesiti. Una formula inedita che ha visto, nella puntata d’esordio il candidato premier Antonio Ingroia, leader di Rivoluzione Civile, accompagnato da alcuni componenti della sua “squadra”.

Questa sera, si rinnova, sempre su RaiTre a partire dalle ore 21:05 circa, il nuovo appuntamento all’insegna dell’approfondimento politico con Leader. Ospite della nuova puntata, sarà il presidente del Consiglio Mario Monti affiancato da alcuni candidati della coalizione di centro da lui guidata: Mario Sechi, Alberto Bombassei, Ilaria Capua, Katia Stancato e Mario Mauro. Come sempre, faranno da sfondo alla trasmissione le domande fatte da cittadini comuni e rappresentanti della società civile affiancati da giornalisti e dalla stessa padrona di casa.

L’appuntamento, con la trasmissione Leader, in diretta da Piazza Montecitorio, è dunque fissato per questa sera a partire dalle ore 21:05 circa sulla terza rete di casa Rai.

Potrebbe interessarti anche