logo

Laura Valente, ecco chi è la madre di Angelina e moglie di Mango

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-06

Laura Valente, madre di Angelina Mango, è una figura di spicco nel panorama musicale italiano. Conosciuta sia per la sua carriera da cantante che per il suo matrimonio con il celebre cantante Mango, ha avuto un ruolo fondamentale nella vita della figlia. Laura Valente è la madre di Angelina e moglie di Mango Laura Valente …

spinner

Laura Valente, madre di Angelina Mango, è una figura di spicco nel panorama musicale italiano. Conosciuta sia per la sua carriera da cantante che per il suo matrimonio con il celebre cantante Mango, ha avuto un ruolo fondamentale nella vita della figlia.

Laura Valente è la madre di Angelina e moglie di Mango

Laura Valente, ecco chi è la madre di Angelina

Laura Valente è nata a Milano il 3 settembre 1963. Ha iniziato la sua carriera musicale nel 1984, quando è stata scoperta da Gianni Bella. 

Nel 1990, è diventata la voce ufficiale del noto gruppo musicale Matia Bazar, sostituendo Antonella Ruggiero. Ha lasciato la band nel 1998, dopo la morte del bassista Aldo Stellita.

Laura Valente è nota anche per essere stata la moglie del noto cantante Mango. I due si sono conosciuti nel 1985 e si sono sposati nel 2004. 

Hanno avuto due figli: Filippo, nato nel 1995, e Angelina, nata nel 20011. Entrambi hanno seguito le orme dei genitori nel mondo della musica.

Dopo la morte di Mango nel 2014, Laura Valente ha deciso di ritirarsi a vita privata. 

Nonostante sia molto attiva sui social, è estremamente riservata riguardo alla sua vita personale. Non si sa se abbia un nuovo compagno.

La sua storia, il suo talento e il suo legame con Mango e i loro figli la rendono una figura affascinante e degna di nota.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MANGO (@mango_officialpage)

Potrebbe interessarti anche