logo

Laura Cravedi: fidanzato, carriera e vita privata dell’attrice

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-02-04

Laura Cravedi, nota attrice italiana, ha conquistato il pubblico con le sue interpretazioni in diverse serie televisive. Nel 2024, l’attrice ha assunto il ruolo di Martina Carelli nella terza stagione della serie televisiva “Doc – Nelle tue mani 3”, affiancando Luca Argentero: scopriamo chi è il suo fidanzato. Laura Cravedi: fidanzato e carriera dell’attrice   …

spinner

Laura Cravedi, nota attrice italiana, ha conquistato il pubblico con le sue interpretazioni in diverse serie televisive. Nel 2024, l’attrice ha assunto il ruolo di Martina Carelli nella terza stagione della serie televisiva “Doc – Nelle tue mani 3”, affiancando Luca Argentero: scopriamo chi è il suo fidanzato.

Laura Cravedi: fidanzato e carriera dell’attrice

 

Laura Cravedi: fidanzato, carriera e vita privata dell’attriceLaura Cravedi, nata a Piacenza, ha iniziato la sua carriera nel teatro dopo aver studiato recitazione. Successivamente, si è trasferita a Roma per proseguire la sua carriera. 

Ha recitato in diversi film, tra cui “La Scuola Cattolica” di Stefano Mordini e “Il Grande Giorno” con Aldo, Giovanni e Giacomo.

Nonostante la sua popolarità, Laura Cravedi mantiene un profilo basso quando si tratta della sua vita privata. 

Non ci sono molte informazioni disponibili sulla sua vita sentimentale. 

Tuttavia, nella serie “Doc 3”, il suo personaggio, Martina, ha sviluppato una relazione con Riccardo, interpretato da Pierpaolo Spollon. 

Questa relazione ha portato a speculazioni tra i fan sulla vita sentimentale dell’attrice.

La nuova dottoressa della fiction nasconde un grande segreto, che almeno all’inizio riesce a nascondere ai colleghi, ma che nel corso delle puntate potrebbe venir scoperto: di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DOC – Nelle Tue Mani (@docnelletuemani)

Potrebbe interessarti anche