logo

Lara Zorzetto, fidanzata dell’ex Michael spara a zero: “Fatti schifo, fai pena”, ecco cosa è successo

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-04-22

Volano stracci tra Lara Zorzetto e l’ex fidanzato Michael De Giorgio. I due avevano partecipato a Temptation Island ma, se ben ricordate, le cose non sono andate bene. Entrambi hanno cambiato pagina e lui, dopo avere risposto ironico sulla sua gravidanza, ha dovuto mettere un freno alla sua attuale fidanzata che ha scritto un affondo …

article-post

Volano stracci tra Lara Zorzetto e l’ex fidanzato Michael De Giorgio. I due avevano partecipato a Temptation Island ma, se ben ricordate, le cose non sono andate bene. Entrambi hanno cambiato pagina e lui, dopo avere risposto ironico sulla sua gravidanza, ha dovuto mettere un freno alla sua attuale fidanzata che ha scritto un affondo niente male.

La fidanzata di Michael De Giorgio e l’assurdo affondo a Lara

Sei al quinto mese, no? Allora mi è sorta una domanda. Se sei al quinto mese vuol dire che ti ha messo incinta lo stesso giorno che vi siete conosciuti. Ma non ti fai schifo? Secondo me dovresti iniziare a farti schifo. Fai pena, ti sei fatta mettere incinta solo per questi (mima il gesto dei soldi, ndr) e solo per i followers. Per aumentare. Fatti schifo.

Michael, quindi, è intervenuto sulla faccenda:

Ci tengo a precisare che ero completamente estraneo ai fatti fino alla veduta del primo articolo ieri notte. Stare insieme non vuol dire condividere sempre lo stesso pensiero e sono rimasto io stesso allibito dalle dichiarazioni della mia attuale ragazza sui social che ho trovato da subito inopportune. Per quanto la mia Instagram Story era completamente dissociata dal suo pensiero ed era una pronta risposta alle assillanti e ripetute richieste di un’opinione riguardo la gravidanza di una persona con la quale non ho più rapporti, puro sarcasmo, niente di più.

Successivamente, l’ex di Lara Zorzetto ha addirittura confessato di aver lasciato la sua fidanzata proprio per colpa della sua ultima presa di posizione:

Ho provato più volte senza successo a spiegare la gravità ed il peso di quanto dichiarato dalla mia compagna, nella speranza di ottenere la cancellazione e le dovute scuse senza riuscire ad ottenere il risultato sperato, motivo per il quale ho deciso di interrompere questa relazione non condividendo la sua presa di posizione nella speranza che le dovute scuse alla diretta interessata vengano fatte quanto prima.

Lara Zorzetto “replica”

Dal canto suo Lara Zorzetto ha scritto che, in un momento tanto bello quanto delicato, non scenderà così in basso tanto da commentare questa polemica e replicare alle parole pesantissime in merito alla sua gravidanza (sì lo so, lei l’ha scritto con un italiano di sua invenzione, io ho cercato di riassumerlo).

Potrebbe interessarti anche