logo

Lara Zorzetto è incinta: annuncio e ritrovata felicità dopo Temptation Island

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-03-14

Lara Zorzetto di Temptation Island è incinta e aspetta il suo primo figlio. L’annuncio arriva su Instagram, come un fulmine a ciel sereno. L’influencer aveva raccontato recentemente di avere ritrovato l’amore tra le braccia di Mattia Monaci e, a distanza di alcuni mesi, la lieta novella. Temptation Island, Lara Zorzetto è incinta: l’annuncio Lara Zorzetto, …

article-post

Lara Zorzetto di Temptation Island è incinta e aspetta il suo primo figlio. L’annuncio arriva su Instagram, come un fulmine a ciel sereno. L’influencer aveva raccontato recentemente di avere ritrovato l’amore tra le braccia di Mattia Monaci e, a distanza di alcuni mesi, la lieta novella.

Temptation Island, Lara Zorzetto è incinta: l’annuncio

Lara Zorzetto, ha deciso di raccontare ai follower di essere incinta pubblicando la foto dell’ecografia e scrivendo al seguito una lunga didascalia dove racconta tutto agli estimatori:

Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok data la portata della notizia. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili.

Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole (che è al 7 mese anche lei) e ha esclamato urlando “oddio sei incinta, si me lo sentivo, fai il test, ora subito corri“; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula (infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero (sono e lo sarò fino alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un’altra… i giorni sono volati!

Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di così.

Lara Zorzetto conclude:

E ora siamo in Tre, anzi quattro c’è anche Trilly e penso che lei ci fosse arrivata da tempo, perché dormiva sempre sulla mia pancia(inizialmente non capivo), è la mia ombra, non si sposta da me, mi segue sempre e dorme sempre lì, dove ora sta nascendo una vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Potrei iniziare da un lunghissimo discorso come di solito faccio, dato che sono proprio logorroica hahahaha, ma questa volta scriverò l’essenziale .. Come sapete non amo entrare troppo nel profondo,nei dettagli della mia vita personale , un po’ perché è appunto personale un po’ per tutelarla.. A volte c’è bisogno di tempo. Ho aspettato a dirvelo perché volevo essere certa che fosse tutto ok,che non ci fossero complicazioni e che fosse tutto apposto data la portata della notizia ❤️. Le nostre famiglie e i nostri amici lo sanno da un po’ e soprattutto le mie due vere amiche mi sono vicine da un po’ perché devo ammettere che in questi tre mesi ho avuto spesso nausea e non sono stata bene, dandomi tanti consigli utili. Appena mi è sorto il dubbio ho chiamato la mia migliore amica da quando siamo piccole ( che è al 7 mese anche lei) e ha esclamato urlando : “ oddddddiooo sei incintaaaaa siiii me lo sentivoooo fai il test, ORA SUBITO COOORRRI” ; vi dico solo che l’abbiamo fatto insieme al telefono ed era super entusiasta. Io saltellavo per la casa incredula ( infatti riguardavo il test ogni secondo) ma allo stesso tempo ero ( sono e lo sarò fine alla fine) preoccupata che fosse tutto ok, sono corsa a fare la visita e così un altra .. i giorni sono volati!! Ora sapete perche molte volte sparivo per ore e non postavo. La pancina ormai si fa vedere 😍 sto diventando una balenottera ahahaha, e io e @mattiamonaci vi possiamo dire con immenso entusiasmo che aspettiamo un bimbo o una bimba.. Quante cose sono successe così velocemente, così all’improvviso senza programmare nulla. Con un trasloco che pensavo fosse l’ultimo ho conosciuto Mattia, da subito ci siamo scritti, sentiti e siamo diventati inseparabili. I mesi sono passati, con essi i nostri viaggetti, la nostra quotidianità, le nostre giornate passate sempre insieme, le nostre risate, le mille foto, la trasparenza di un rapporto diverso da tutti, vero puro e immenso, pieno di amore vero, le avventure in cucina a bruciare le torte ahaha, e ora siamo qua. Non potrei essere più felice di cosi🤰.. ( continua sotto a leggere )….

Un post condiviso da ℒara ℛosie Ꮓorzetto👸🏼 (@lara.rosiezorzetto) in data:

Potrebbe interessarti anche