logo

L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi: “Ultima stagione… dopo 15 anni dico basta!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2020-06-21

Alessandra Mastronardi intervistata tra le pagine di Io Donna ha parlato della sua carriera d’attrice: “Da giovanissima mi avvertirono che non sarei mai diventata attrice perché facevo troppe smorfie, sembravo un fumetto. Me lo disse un regista, ma le porte in faccia fortificano, e ne ho collezionate abbastanza…”. Di seguito, ampio spazio per L’Allieva 3, …

article-post

Alessandra Mastronardi intervistata tra le pagine di Io Donna ha parlato della sua carriera d’attrice: “Da giovanissima mi avvertirono che non sarei mai diventata attrice perché facevo troppe smorfie, sembravo un fumetto. Me lo disse un regista, ma le porte in faccia fortificano, e ne ho collezionate abbastanza…”. Di seguito, ampio spazio per L’Allieva 3, dopo essere tornati sul set.

L’Allieva 3, Alessandra Mastronardi: “Ultima stagione… basta!”

Io e Lino Guanciale abbiamo deciso di mettere un punto. A un certo momento bisogna averne il coraggio, e lo dico pure da spettatore: ero una fan sfegatata di Grey’s Anatomy, dopo quindici anni…Basta!

La terza stagione de L’Allieva, quindi, sarà l’ultima. Alessandra Mastronardi ha voluto dare qualche piccolissima anticipazione sulla serie TV. La stagione conclusiva, infatti, regalerà al pubblico colpi di scena e nuovi personaggi:

Posso anticipare che comparirà un improbabile fratello di Lino, impersonato da Sergio Assisi, e che cambierà il direttore dell’Istituto di Medicina legale: sarà Antonia Liskova. Evviva, arriva una donna non per innescare un banale triangolo amoroso, ma come figura ispirazionale! Mi lancerà una sfida lavorativa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il vento del cambiamento.. can you feel it?

Un post condiviso da Alessandra Mastronardi (@lamastronardi) in data:

Potrebbe interessarti anche