logo

Lady Diana “preda sessuale” di Richard Gere e Sylvester Stallone: rivelazioni inedite di Elton John

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-10-08

Le rivelazioni inedite di Elton John stanno facendo molto scalpore. Il celebre musicista ha pubblicato un libro, parlando anche dell’amica Diana, raccontando dettagli choc, tra cui il suo essere “preda sessuale” di alcuni personaggi molto famosi del calibro di Richard Gere e Sylvester Stallone. Gere e Stallone: scazzottata per Diana, il racconto di Elton John …

article-post

Le rivelazioni inedite di Elton John stanno facendo molto scalpore. Il celebre musicista ha pubblicato un libro, parlando anche dell’amica Diana, raccontando dettagli choc, tra cui il suo essere “preda sessuale” di alcuni personaggi molto famosi del calibro di Richard Gere e Sylvester Stallone.

Gere e Stallone: scazzottata per Diana, il racconto di Elton John

Secondo una breve anticipazione del libro pubblicata da Daily Mail, i due attori hollywoodiani conobbero la Principessa Diana durante una cena organizzata proprio da Elton John a casa sua. Ai tempi Lady D. si era appena lasciata con il Principe Carlo.

“Diana e Gere si erano piaciuti subito e si erano isolati davanti al caminetto – scrive Elton -. Lei aveva appena divorziato da Carlo, lui da Cindy Crawford. Stallone era arrivato con la chiara intenzione di farsi Diana, ma i suoi piani erano stati rovinati”. Proprio per questo, la gelosia degli attori sarebbe letteralmente esplosa, venendo quasi alle mani. Stallone, fortemente arrabbiato avrebbe poi lasciato la cena affermando: “Se l’avessi voluta, me la sarei presa!”.

Lo schiaffo della Regina Elisabetta

Tra gli altri aneddoti reali di Elton John, anche uno riguardante la Regina Elisabetta. Secondo quanto si legge su Page Six, lo stesso musicista avrebbe assistito alla scena in cui la Regina ha preso a schiaffi il Visconte Linley. Elisabetta II si sarebbe infuriata perché il nipote avrebbe rifiutato di prendersi cura della sorella, Lady Sarah Armstrong-Jones, che stava male. Dopo il suo rifiuto, la regina avrebbe detto: “Non discutere con me, io sono la regina!”, facendo seguire a ogni singola parola un sonoro schiaffone.

Potrebbe interessarti anche